Home page | Il Comune | Pagina corrente: Amministrazione Trasparente
Condividi:

Il Comune

Condividi:

Amministrazione Trasparente

Decreto legislativo n.33/2013: obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni.



Come previsto dal decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni", nel nuovo sito Amministrazione Trasparente, gestito mediante il portale Gazzetta Amministrativa, sono pubblicati i dati relativi ai compiti, all'organizzazione, alle attività, alle risorse utilizzate ed ai risultati raggiunti dal Comune.
Il sito è in continuo aggiornamento.

Amministrazione Trasparente (accesso al portale Gazzetta Amministrativa - Comune di Molinella).

Responsabile della Trasparenza del Comune di Molinella è il Dott. Danilo Fricano, Segretario Generale, nominato con decreto PG n. 9434 del 16 luglio 2013 in allegato.


Allegati

Nomina Responsabile Trasparenza
Dimensione file: 44 kB [Nuova finestra]

Non ci sono allegati alla pagina

Ci sono allegati alla pagina

Nomina Responsabile Trasparenza
Dimensione file: 44 kB [Nuova finestra]
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Mobile friendly
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione.
Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo