Home page | Vivere a Molinella | Coronavirus - Informazioni | Pagina corrente: Servizi e Uffici - Orari e contatti.
Condividi:

Vivere a Molinella

Condividi:

Coronavirus - Informazioni

Servizi e Uffici - Orari e contatti

Servizi e Uffici del Comune.
Uffici comunali: regole per l'accesso dal 1 ottobre 2022.
Sportello del Cittadino e Segreteria: proroga orari dal 1 al 31 ottobre 2022.

Biblioteca comunale: orario invernale dal 13 settembre 2022.
Biblioteca comunale: chiusura estiva.

Punto Migranti: chiusura estiva e aperture straordinarie.

Uffici comunali: regola per l'accesso dal 1 maggio 2022.

Punto Migranti: chiusura pasquale.

Uffici comunali: regole per l'accesso dal 1 aprile 2022.

Uffici comunali: proroga orari di apertura al pubblico dal 1 aprile al 30 settembre 2022 (ordinanza n. 38/2022).

Uffici comunali: regole per l'accesso dal 1 febbraio 2022.

Sportello del Cittadino e Segreteria: proroga orari fino al 31 marzo 2022.

Biblioteca comunale: accesso solo con Green Pass rafforzato dal 10 gennaio 2022.
Biblioteca comunale: protocollo di sicurezza aggiornato.

Accesso in Comune: protocollo di sicurezza aggiornato.

Sportello del Cittadino e Segreteria: proroga orari.

Santo Patrono, 21 settembre: chiusura Uffici comunali e Molinella Futura.

Orario invernale della Biblioteca dal 14 settembre 2021.

Punto Migranti: servizio in presenza dall'8 settembre 2021.

Regole di accesso in Biblioteca dal 6 agosto 2021.

Ritiro a domicilio dei rifiuti nel mese di agosto 2021.

Sospensione del Prestito Interbibliotecario Circolante e chiusura estiva della Biblioteca.

Punto Migranti: servizio online estivo.

Sportello del Cittadino e Segreteria: nuovi orari di apertura.

Matrimoni e unioni civili in Sala del Consiglio: aggiornamento del protocollo di sicurezza al 17/06/2021.

Biblioteca comunale: nuovo orario estivo.

Sportello Disabili: servizio su appuntamento.

Biblioteca: nuovo orario e regole di accesso.

Richieste e segnalazioni: contatti e recapiti.

Rifiuti Covid-19: numero dedicato.

Biblioteca comunale: orario di apertura dal 1 febbraio 2021.
Punto Migranti: chiusura natalizia.

Biblioteca comunale: posticipo riapertura.
Biblioteca comunale: chiusura natalizia.

Segnalazioni: contatti e servizi disponibili.

Sabato 2 gennaio: chiusura servizi comunali.

Uffici e servizi comunali: orari di apertura dal 1 gennaio 2021.

Biblioteca: riapertura e servizio di prestito su appuntamento.

Nuovo modello organizzativo del Comune di Molinella dal 1 gennaio 2021 (D.C. n. 46/2020).

Uffici e servizi comunali: accesso e recapiti.

Recapiti del Comune per richieste e informazioni Covid-19.

Sportello Disabili: accesso solo su appuntamento dal 24 novembre 2020.

Prestito take away su appuntamento dal 9/11 al 3/12/2020.
Chiusura al pubblico della Biblioteca comunale (D.P.C.M. del 3 novembre 2020).

Servizi cimiteriali: ricevimento solo su appuntamento.

Uffici comunali e servizi: accesso previo appuntamento.

Sportello Unico: ricevimento esclsivamente in modalità telematica dal 26 ottobre 2020.

Sportello Disabili: riapertura dal 29 settembre 2020 con nuovi servizi.

21 settembre 2020, Santo Patrono: chiusura Uffici comunali, con esclusione dei Servizi elettorali (ordinanza n. 75/2020).
Chiusura Uffici amministrativi Molinella Futura (atto n. 109/2020).

Biblioteca comunale: orario di riapertura invernale e accesso senza appuntamento.

Sportello Migranti: riapertura dal 16 settembre previo appuntamento.

Sportello Migranti: servizio online estivo dal 20 luglio al 3 settembre 2020.

Dal 14 luglio: ampliamento dei servizi bibliotecari.

Uffici sede municipale: protocollo di sicurezza aggiornato.

Sportello Migranti: chiusura estiva dal 14 luglio al 10 settembre.

Molinella Futura: apertura previo appuntamento dall'11 giugno 2020 (atto n. 77/2020).

Sportello Migranti: apertura previo appuntamento dal 3 giugno 2020.

Uffici comunali: contatti e accessi.

1 giugno: chiusura degli Uffici comunali e di Molinella Futura (ordinanza n. 51 e atto n. 70 del 20 maggio 2020).

Riavvio del servizio di prestito e restituzione in Biblioteca.

2 maggio: chiusura degli Uffici comunali (ordinanza n. 36 del 22 aprile 2020).

Orario degli Uffici comunali dal 23 marzo (ordinanza n. 34 del 23 marzo 2020).

Comune di Molinella: servizi indifferibili e contatti (ordinanza n. 29 del 16 marzo 2020).

Sportello Migranti: servizio a distanza fino al 30 maggio (aggiornamento del 15 maggio).

Servizi territoriali: contatti via mail, telefonici e tramite Skype.

Disposizioni per gli Uffici comunali (P.G. n. 5303 del 7 marzo 2020).


Servizi ambientali.
Centro di raccolta rifiuti urbani: tutte le informazioni.
Nuovo Centro di raccolta dei rifiuti urbani.
Inaugurazione in data 5 dicembre 2020 del nuovo Centro Raccolta Rifiuti: video online.
Centro Raccolta Rifiuti: gestione Hera dal 1 gennaio 2021.

Sportelli Hera: apertura regolare nel periodo natalizio.

Centro Raccolta Rifiuti: orario ordinario dal 1 settembre 2020 (atto n. 106/2020 Amministratore Unico Molinella Futura).
Centro Raccolta Rifiuti: orario estivo dal 1 luglio al 31 agosto 2020 (atto n. 82/2020 Amministratore Molinella Futura).

Sportello Hera: riapertura dal 19 giugno 2020.

Servizi di ritiro a domicilio a chiamata: sospensione estiva (atto n. 78/2020 Amministratore Molinella Futura).

Centro Raccolta Rifiuti e servizi a chiamata: riavvio (atto n. 64/2020 Amministratore Molinella Futura).

Centro Raccolta rifiuti e servizi a chiamata: conferma misure.

Sportello Hera: chiusura fino a data da definire.

Centro Raccolta rifiuti: riduzione dell'orario.

Nuove regole per la raccolta differenziata (decreto n. 43/20 della Regione).

Sportello Hera-Ambiente: modifica orario di apertura.


Servizi e uffici di Molinella Futura
.

Giovedì 31 dicembre: chiusura Uffici amministrativi di Molinella Futura.
Sabato 2 gennaio: chiusura Uffici Molinella Futura.

Chiusura al pubblico degli Uffici e contatti.

Non ci sono allegati alla pagina
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0
Dichiarazione di accessibilità.
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito