Home page | Vivere a Molinella | Auditorium | Pagina corrente: L'illuminazione
Condividi:

Vivere a Molinella

Condividi:

Auditorium

L'illuminazione

L'Auditorium, ospitato nell'edificio che un tempo era la chiesa parrocchiale di Molinella, è una struttura attrezzata nella quale vengono programmati spettacoli di prosa e musica, mostre, convegni



Auditorim - IlluminazioneLe scelte relative all'illuminazione dell'Auditorium sono state ritenute della massima importanza e sono state oggetto di studi commissionati a specialisti del settore.

A parte l'illuminazione statica della sala, ci si è posti l'obiettivo di garantire sul palcoscenico l'illuminazione frontale, il controluce ed i tagli laterali. Questa esigenza ha dato luogo alla realizzazione di un ring di 8 metri per 4 per il sostegno del parco-luci, realizzato in tubi di alluminio e sospeso alla volta soprastante il palcoscenico.

L'illuminazione è così assicurata da 12 proiettori da 1000 w. ciascuno, da 4 illuminatori da 2000 w. ciascuno, con il controllo di 3 dimmer da 6 circuiti ciascuno, il tutto coordinato da un mixer digitale a 24 canali.

I proiettori, a lente pianconvessa, hanno come principale caratteristica una grande versatilità grazie alla possibilità di regolazione del fascio di luce attraverso un'elettronica di controllo nella consolle di regia luci, ed una variazione di apertura particolarmente ampia che li rende impiegabili sia come spot (concentrati) che come flood (aperti).

Non ci sono allegati alla pagina
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Mobile friendly
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione.
Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo