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Il Comune

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Albo Pretorio

L'Albo Pretorio è lo spazio dedicato all'affissione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica.
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Visualizzati 85 documenti su un totale di 85 affissi all'Albo.


  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 482 - Anno: 2018
    Oggetto: RICONOSCIMENTO DI PERIODO DI CONGEDO PARENTALE STRAORDINARIO RETRIBUITO AI SENSI ART. 42 COMMA 5 D.LGS. 151/2001 A DIPENDENTE DI RUOLO MATRICOLA N° 180

    Data Documento: 16/07/2018 -  Pubblicato dal 16/07/2018 al 31/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 476 - Anno: 2018
    Oggetto: RIMBORSO NOTA SPESE, SOSTENUTE DALL’ECONOMO COMUNALE, RELATIVAMENTE AI CAPITOLI ASSEGNATI A LEI ED AI VARI CAPI SETTORE, DURANTE IL PERIODO DAL 13-06-2018 ALL’11-07-2018

    Data Documento: 13/07/2018 -  Pubblicato dal 16/07/2018 al 31/07/2018

  • ORDINANZE -  Numero: 73 - Anno: 2018
    Oggetto: ORDINANZA DI CHIUSURA TEMPORANEA AL PUBBLICO DEI CIMITERI COMUNALI PER ESECUZIONE DISERBO CHIMICO

    Data Documento: 16/07/2018 -  Pubblicato dal 16/07/2018 al 31/07/2018

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero:  - Anno: 0
    Oggetto:  SOSPENSIONE DEI PRELIEVI IDRICI DAI CORSI D’ACQUA APPARTENENTI AL BACINO DEL FIUME RENO COMUNICAZIONE SOSTITUTIVA DELLA PRECEDENTE

    Data Documento: 01/01/1900 -  Pubblicato dal 16/07/2018 al 14/08/2018

  • (STC) PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO -  Numero: 15136 - Anno: 2018
    Oggetto: PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N.36 I^ RELATIVA A PROFITI PASQUALE E ZECCHINI GIADA

    Data Documento: 16/07/2018 -  Pubblicato dal 16/07/2018 al 24/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 478 - Anno: 2018
    Oggetto: PROROGA ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N° 1 UNITA’ CAT. B1 PROFILO “CUOCO” PRESSO AREA 3^ SERVIZI ALLA PERSONA. PERIODO DAL 1° AGOSTO AL 31 DICEMBRE 2018.

    Data Documento: 16/07/2018 -  Pubblicato dal 16/07/2018 al 31/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 477 - Anno: 2018
    Oggetto: AVVIO DI PERCORSO FORMATIVO DI ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO PER N. 1 ALLIEVO DELL’ISTITUTO STATALE DI ISTRUZIONE SUPERIORE “GIORDANO BRUNO” DI BUDRIO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI.

    Data Documento: 16/07/2018 -  Pubblicato dal 16/07/2018 al 31/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 481 - Anno: 2018
    Oggetto: APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE PER PRESTAZIONI ASSISTENZIALI AGLI OSPITI CASA DI RIPOSO NON INCLUSE NELLA RETTA DI DEGENZA - PERIODO APRILE /GIUGNO 2018 –

    Data Documento: 16/07/2018 -  Pubblicato dal 16/07/2018 al 31/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 479 - Anno: 2018
    Oggetto: RINNOVO CARTE TACHIGRAFICHE PER N. 5 SCUOLABUS COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA

    Data Documento: 16/07/2018 -  Pubblicato dal 16/07/2018 al 31/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 480 - Anno: 2018
    Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA E REVISIONE ANNUALI DEGLI SCUOLABUS COMUNALI PER L’ANNO 2018 MEDIANTE RICORSO AL MERCATO ELETTRONICO AGENZIA INTERCENTER-ER - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.

    Data Documento: 16/07/2018 -  Pubblicato dal 16/07/2018 al 31/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 469 - Anno: 2018
    Oggetto: IMPOSTA DI REGISTRO E DI BOLLO A CARICO COMUNALE TRAMITE PRONTA CASSA. IMPEGNO DI SPESA

    Data Documento: 10/07/2018 -  Pubblicato dal 12/07/2018 al 27/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 474 - Anno: 2018
    Oggetto: REGOLAMENTO PER L’ADOZIONE DI AREE VERDI E SPAZI PUBBLICI APPARTENENTI AL PATRIMONIO COMUNALE. ASSEGNAZIONE IN ADOZIONE.

    Data Documento: 12/07/2018 -  Pubblicato dal 12/07/2018 al 27/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 475 - Anno: 2018
    Oggetto: INDENNITA’ DI RESIDENZA FARMACIE RURALI BIENNIO 2018-2019-LIQUIDAZIONE ANNO 2018.

    Data Documento: 12/07/2018 -  Pubblicato dal 12/07/2018 al 27/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 473 - Anno: 2018
    Oggetto: ACQUISTO BIANCHERIA PER GLI OSPITI DELLA CASA DI RIPOSO - IMPEGNO DI SPESA

    Data Documento: 11/07/2018 -  Pubblicato dal 12/07/2018 al 27/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 471 - Anno: 2018
    Oggetto: GESTIONE DEL SERVIZIO INFERMIERISTICO, DI COORDINAMENTO INFERMIERISTICO E DI RIABILITAZIONE – NUCLEO BC DELLA CASA DI RIPOSO NEVIO FABBRI INTEGRAZIONE IMPEGNO D SPESA.

    Data Documento: 11/07/2018 -  Pubblicato dal 12/07/2018 al 27/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 472 - Anno: 2018
    Oggetto: ACQUISTO BAVAGLIONI PER OSPITI CASA DI RIPOSO - IMPEGNO DI SPESA

    Data Documento: 11/07/2018 -  Pubblicato dal 12/07/2018 al 27/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 470 - Anno: 2018
    Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA SCUOLABUS IVECO 65 TARGATO FG 958 PN PER IL TRASPORTO SCOLASTICO - IMPEGNO DI SPESA

    Data Documento: 10/07/2018 -  Pubblicato dal 12/07/2018 al 27/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 468 - Anno: 2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ED ASSISTENZA SISTEMA INFORMATIVO SOFTWARE PIEMME GRANDI UTENTI A FAVORE DITTA SAPIDATA SPA ANNO 2018

    Data Documento: 10/07/2018 -  Pubblicato dal 12/07/2018 al 27/07/2018

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 153 - Anno: 2018
    Oggetto: SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO N 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO SERVIZI TECNICI CAT D PRESSO IL COMUNE DI DOZZA

    Data Documento: 28/05/2018 -  Pubblicato dal 11/07/2018 al 09/08/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 464 - Anno: 2018
    Oggetto: ACCORDO DI COLLABORAZIONE PER LO SVILUPPO DI MODALITÀ OMOGENEE DI LAVORO SOCIALE NELL'AMBITO DEGLI INTERVENTI PER IL CONTRASTO ALLA POVERTÀ E LA TUTELA DELLE PERSONE FRAGILI – DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 85/2018 – IMPEGNO DI SPESA.

    Data Documento: 09/07/2018 -  Pubblicato dal 11/07/2018 al 26/07/2018

  • AVVISI -  Numero: 14772 - Anno: 2018
    Oggetto:  PERMESSO DI COSTRUIRE N. 707/2018

    Data Documento: 09/07/2018 -  Pubblicato dal 10/07/2018 al 25/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 466 - Anno: 2018
    Oggetto: AUTORIZZAZIONE TEMPORANEA FINO AL 31/12/2018 AD A.V.P.C.M. DEPOSITO ATTREZZATURE E VEICOLI MAGAZZINO SITO IN STR.LLO CARABINIERI MOLINELLA

    Data Documento: 09/07/2018 -  Pubblicato dal 10/07/2018 al 25/07/2018

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 24476 - Anno: 2018
    Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E SS.MM.II., PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE CAT. DI ACCESSO C1 E RELATIVO SVILUPPO ECONOMICO

    Data Documento: 09/07/2018 -  Pubblicato dal 09/07/2018 al 14/08/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 465 - Anno: 2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA RELATIVAMENTE ALLO STUDIO DI FATTIBILITÀ TECNICO ED ECONOMICO (EX PROGETTO PRELIMINARE D.LGS 163/2006) PER LA REALIZZAZIONE DELLE PISTE CICLABILI DI SELVA MALVEZZI E SAN PIETRO CAPOFIUME FRAZIONI DI MOLINELLA (BO).

    Data Documento: 09/07/2018 -  Pubblicato dal 09/07/2018 al 24/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 454 - Anno: 2018
    Oggetto: AFFIDAMENTO PRESTAZIONE DI SERVIZIO PER LA DIREZIONE LAVORI ED IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA PER LE OPERE DI RISTRUTTURAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CINEMA TEATRO SITO IN CORSO MAZZINI A MOLINELLA – I° STRALCIO - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI MOLINELLA FUTURA SRL.

    Data Documento: 05/07/2018 -  Pubblicato dal 09/07/2018 al 24/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 455 - Anno: 2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER IL SOPRALLUOGO FUNZIONALE ALLO SPOSTAMENTO DELL’IMPIANTO DI ENERGIA ELETTRICA SITO NELLA STAZIONE DI MOLINELLA.

    Data Documento: 05/07/2018 -  Pubblicato dal 09/07/2018 al 24/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 467 - Anno: 2018
    Oggetto: PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA FARMACIA DENOMINATA “FARMACIA COMUNALE MARMORTA” E DELLA FARMACIA DENOMINATA “FARMACIA FONDAZIONE RAFFAELE VALERIANI” PER ANNI VENTI DECORRENTI DAL 1° SETTEMBRE 2018 AL 31 AGOSTO 2038. CIG 751174366B – NOMINA DELLA COMMISSIONE

    Data Documento: 09/07/2018 -  Pubblicato dal 09/07/2018 al 24/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 463 - Anno: 2018
    Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE – ANNO 2018 – 2° IMPEGNO DI SPESA.

    Data Documento: 09/07/2018 -  Pubblicato dal 09/07/2018 al 24/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 462 - Anno: 2018
    Oggetto: FORNITURA DI LETTI DA DEGENZA PER LA CASA DI RIPOSO “NEVIO FABBRI “ MEDIANTE RICORSO AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. IMPEGNO DI SPESA

    Data Documento: 07/07/2018 -  Pubblicato dal 09/07/2018 al 24/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 460 - Anno: 2018
    Oggetto: SERVIZI INTEGRATIVI RIVOLTI AGLI OSPITI DELLA CASA DI RIPOSO “NEVIO FABBRI “ MEDIANTE RICORSO AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. IMPEGNO DI SPESA

    Data Documento: 07/07/2018 -  Pubblicato dal 09/07/2018 al 24/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 461 - Anno: 2018
    Oggetto: CONTRIBUTI ALL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI MOLINELLA PER LA GESTIONE DEI SERVIZI AUSILIARI PRESSO LE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIE DI MOLINELLA E FRAZIONI ANNO SCOLASTICO 2017/18 – IMPEGNO DI SPESA.

    Data Documento: 07/07/2018 -  Pubblicato dal 09/07/2018 al 24/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 459 - Anno: 2018
    Oggetto: ACQUISTO TUNNEL TELESCOPICO DA INSTALLARE PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT - DITTA SPORT SYSTEM S.R.L. – IMPEGNO DI SPESA

    Data Documento: 07/07/2018 -  Pubblicato dal 09/07/2018 al 24/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 456 - Anno: 2018
    Oggetto: CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018 – ALBO METROPOLITANO DEI RILEVATORI CENSUARI – FORMAZIONE GRADUATORIA DEI RILEVATORI PER IL COMUNE DI MOLINELLA.

    Data Documento: 06/07/2018 -  Pubblicato dal 06/07/2018 al 21/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 458 - Anno: 2018
    Oggetto: ASSEGNAZIONE IN DEROGA DI ALLOGGIO ERP PER PARTICOLARE SITUAZIONE DI EMERGENZA ABITATIVA

    Data Documento: 06/07/2018 -  Pubblicato dal 06/07/2018 al 21/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 457 - Anno: 2018
    Oggetto: TIROCINIO/STAGE DI FORMAZIONE PER N.2 ALLIEVE DELL’ENTE UNCI FORMAZIONE BOLOGNA. AUTORIZZAZIONE ALL’INSERIMENTO

    Data Documento: 06/07/2018 -  Pubblicato dal 06/07/2018 al 21/07/2018

  • ORDINANZE -  Numero: 71 - Anno: 2018
    Oggetto: ISTITUZIONE SENSO UNICO ALTERNATO IN VIA TASSO DA VIA BENTIVOGLI A VIA MONTI PER LAVORI DITTA IEME PER CONTO DI ENEL DAL 09/07/2018 AL 20/07/2018

    Data Documento: 06/07/2018 -  Pubblicato dal 06/07/2018 al 21/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 451 - Anno: 2018
    Oggetto: REGOLARIZZAZIONE CONTABILE PAGAMENTO NON ANDATO A BUON FINE.

    Data Documento: 05/07/2018 -  Pubblicato dal 05/07/2018 al 20/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 450 - Anno: 2018
    Oggetto: VARIAZIONE AI CAPITOLI DI ENTRATA E DI SPESA CORRELATI (ART.175, COMMA 5-QUATER, LETT.E-BIS), D.LGS.N.267/2000.

    Data Documento: 05/07/2018 -  Pubblicato dal 05/07/2018 al 20/07/2018

  • AVVISI -  Numero: 14482 - Anno: 2018
    Oggetto: RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO AI CREDITORI E AVVISO AI CREDITORI PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA PALESTRA SCOLASTICA DI MOLINELLA.

    Data Documento: 05/07/2018 -  Pubblicato dal 05/07/2018 al 03/09/2018

  • AVVISI -  Numero: 14451 - Anno: 2018
    Oggetto: RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO AI CREDITORI E AVVISO AI CREDITORI PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA DE AMICIS DI MOLINELLA.

    Data Documento: 05/07/2018 -  Pubblicato dal 05/07/2018 al 03/09/2018

  • AVVISI -  Numero: 14495 - Anno: 2018
    Oggetto: RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO AI CREDITORI E AVVISO AI CREDITORI PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA PRIMARIA DI MARMORTA.

    Data Documento: 05/07/2018 -  Pubblicato dal 05/07/2018 al 03/09/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 453 - Anno: 2018
    Oggetto: PROCEDURA APERTA DI CUI ALL’ART. 60 DEL D.LGS. N.50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI RISTRUTTURAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CINEMA TEATRO DI MOLINELLA CAPOLUOGO, SITO IN CORSO MAZZINI – I° STRALCIO. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED EFFICACE - RIDETERMINAZIONE DEL Q.E. POST AGGIUDICAZIONE.

    Data Documento: 05/07/2018 -  Pubblicato dal 05/07/2018 al 20/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 452 - Anno: 2018
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER PROCEDURA APERTA COMUNITARIA DI CUI ALL’ART. 60 DEL D.LGS. N.50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO ANNI 2018-2021 PER IL COMUNE DI MOLINELLA (BO).

    Data Documento: 05/07/2018 -  Pubblicato dal 05/07/2018 al 20/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 449 - Anno: 2018
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA/MANUTENZIONE INFORMATICA PER UFFICI E SERVIZI COMUNALI PERIODO LUGLIO 2018-GIUGNO 2019 TRAMITE M.E.P.A.-IMPEGNO DI SPESA.

    Data Documento: 04/07/2018 -  Pubblicato dal 05/07/2018 al 20/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 446 - Anno: 2018
    Oggetto: CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE "ANIMAL BLUE HOUSE" PER LA MANIFESTAZIONE "SELVA IN JAZZ 2018".

    Data Documento: 03/07/2018 -  Pubblicato dal 05/07/2018 al 20/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 447 - Anno: 2018
    Oggetto: NUOVO IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA GENERI ALIMENTARI PER LE MENSE COMUNALI.

    Data Documento: 03/07/2018 -  Pubblicato dal 05/07/2018 al 20/07/2018

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 8622 - Anno: 2018
    Oggetto: SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO ED ORARIO A TEMPO PIENO TRAMITE CONTRATTO DI FORMAZIONE LAVORO PER 12 MESI DI N. 5 "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO E CONTABILE" CAT. GIUR. C PRESSO IL COMUNE DI CALDERARA DI RENO DI CUI 1 POSTO RISERVATO AGLI ISCRITTI ALL'ART. 8 DELLA LEGGE 68/99

    Data Documento: 04/07/2018 -  Pubblicato dal 04/07/2018 al 03/09/2018

  • AVVISI -  Numero: 14335 - Anno: 2018
    Oggetto: AVVISO PER RITROVAMENTO DI N.1 MAZZO DI CHIAVI.

    Data Documento: 04/07/2018 -  Pubblicato dal 04/07/2018 al 24/07/2018

  • AVVISI -  Numero: 14371 - Anno: 2018
    Oggetto: AVVISO PER RITROVAMENTO DI N.1 TELEFONO CELLULARE.

    Data Documento: 04/07/2018 -  Pubblicato dal 04/07/2018 al 24/07/2018

  • DELIBERA DI GIUNTA -  Numero: 92 - Anno: 2018
    Oggetto: BANDO DI ASSEGNAZIONE AREE EDIFICABILI IN ZONA PEEP COMPARTO C 1.3- SECONDO STRALCIO. DETERMINAZIONI CONSEGUENTI

    Data Documento: 03/07/2018 -  Pubblicato dal 04/07/2018 al 19/07/2018

  • DELIBERA DI GIUNTA -  Numero: 93 - Anno: 2018
    Oggetto: APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO ESECUTIVO PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO. PERIODO ANNUALITA’ 2018 – 2021.

    Data Documento: 03/07/2018 -  Pubblicato dal 04/07/2018 al 19/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 448 - Anno: 2018
    Oggetto: ASSUNZIONE IN RUOLO TRAMITE PROCEDIMENTO DI MOBILITA’ ESTERNA TRA ENTI –DOTT.SSA PROTO ANNA ASSISTENTE SOCIALE CAT. D CON DECORRENZA 1.8.2018.

    Data Documento: 04/07/2018 -  Pubblicato dal 04/07/2018 al 19/07/2018

  • ORDINANZE -  Numero: 70 - Anno: 2018
    Oggetto: CHIUSURA VIA GUIDO RENI PER INSTALLAZIONE E PERMANENZA PONTEGGIO EDILE

    Data Documento: 04/07/2018 -  Pubblicato dal 04/07/2018 al 19/07/2018

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 35 - Anno: 2018
    Oggetto: SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME N 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT C PRESSO IL COMUNE DI CASTEL DEL RIO

    Data Documento: 03/07/2018 -  Pubblicato dal 03/07/2018 al 02/08/2018

  • ORDINANZE -  Numero: 68 - Anno: 2018
    Oggetto: FIRA D'ALBAREN 07 - 08 - 09 LUGLIO 2018

    Data Documento: 27/06/2018 -  Pubblicato dal 03/07/2018 al 18/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 442 - Anno: 2018
    Oggetto: LIQUIDAZIONE T.E.F.A. A FAVORE DELLA CITTA' METROPOLITANA DI BOLOGNA PARI AL 5% DEGLI INCASSI DEL TRIBUTO COMUNALE SU RIFIUTI E TARI RISCOSSO NEL 2017.

    Data Documento: 02/07/2018 -  Pubblicato dal 02/07/2018 al 17/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 444 - Anno: 2018
    Oggetto: IMPOSTE A CARICO DEL COMUNE DI MOLINELLA ANNO 2018- INTEGRAZIONE.

    Data Documento: 02/07/2018 -  Pubblicato dal 02/07/2018 al 17/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 443 - Anno: 2018
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO A FAVORE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE A FRONTE QUOTA IVA DOVUTA SULLE FATTURE EMESSE NEL 2018 VERSO ENTI PUBBLICI IN REGIME DI SPLIT PAYMENT.

    Data Documento: 02/07/2018 -  Pubblicato dal 02/07/2018 al 17/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 436 - Anno: 2018
    Oggetto: FORNITURA DIVISE PER IL PERSONALE DIPENDENTE IN SERVIZIO PRESSO LA CASA DI RIPOSO. ANNO 2018.

    Data Documento: 28/06/2018 -  Pubblicato dal 02/07/2018 al 17/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 431 - Anno: 2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL’AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BOLOGNA, PER LA VERIFICA DEGLI ASCENSORI INSTALLATI PRESSO EDIFICI COMUNALI.

    Data Documento: 28/06/2018 -  Pubblicato dal 02/07/2018 al 17/07/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 433 - Anno: 2018
    Oggetto: CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL GESTORE HERA BOLOGNA S.P.A. - INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE N°12 DEL 15/01/2018 - TRIMESTRE LUGLIO AGOSTO SETTEMBRE 2018.

    Data Documento: 28/06/2018 -  Pubblicato dal 02/07/2018 al 17/07/2018

  • AVVISI -  Numero:  - Anno: 0
    Oggetto: ELENCO ABUSI EDILIZI MESE DI GIUGNO 2018 - NEGATIVO

    Data Documento: 01/01/1900 -  Pubblicato dal 02/07/2018 al 01/08/2018

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 445 - Anno: 2018
    Oggetto: CARTA DI IDENTITA’ ELETTRONICA-DISPOSIZIONI IN MERITO A SOSTITUZIONI C.I.E. DIFETTOSE.

    Data Documento: 02/07/2018 -  Pubblicato dal 02/07/2018 al 17/07/2018

  • ORDINANZE -  Numero: 69 - Anno: 2018
    Oggetto: PERMESSO PER ACCENSIONE E SPARO DI FUOCHI D’ARTIFICIO ( ART. 57 T.U. LEGGE DI P.S. - ARTT. 81, 101, 110 DEL REGOLAMENTO)

    Data Documento: 02/07/2018 -  Pubblicato dal 02/07/2018 al 17/07/2018

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 565/2018 - Anno: 2018
    Oggetto: AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART.30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PROFILO PROFESSIONALE "OPERAIO" CAT. B PRESSO IL COMUNE DI MARZABOTTO

    Data Documento: 28/06/2018 -  Pubblicato dal 28/06/2018 al 21/07/2018

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 581/2018 - Anno: 0
    Oggetto: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N.1 POESTOA TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO" CAT. D A CUI POSSONO ESSERE ATTRIBUITE FUNZIONI DI LIVELLO APICALE PRESSO IL COMUNE DI MONZUNO

    Data Documento: 01/01/1900 -  Pubblicato dal 28/06/2018 al 30/07/2018

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 26822 - Anno: 2018
    Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE RISERVATA AI SOGGETTI IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL'ART. 1, C. 20 DEL D.LGS 75/2017 STABILIZZAZIONE DI PERSONALE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI N 1 POSTO ISTRUTTORE E EDUCATORE ASILO NIDO CAT. C1

    Data Documento: 26/06/2018 -  Pubblicato dal 26/06/2018 al 27/07/2018

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 8867 - Anno: 2018
    Oggetto: AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA (AI SENSI DELL’ART. 30 COMMA 2-BIS DEL D.LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI “ISTRUTTORE CONTABILE” CAT. C PRESSO IL SETTORE FINANZIARIO SERVIZI RAGIONERIA E TRIBUTI.

    Data Documento: 25/06/2018 -  Pubblicato dal 25/06/2018 al 25/07/2018

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 8866 - Anno: 2018
    Oggetto: AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA (AI SENSI DELL’ART. 30, COMMA 1, DEL D.LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA-ADDETTO AL COORDINAMENTO E CONTROLLO” CAT. D1 (CON POSSIBILITÀ DI ATTRIBUZIONE DELLA RESPONSABILITÀ DEL SETTORE POLIZIA MUNICIPALE E DELLA TITOLARITÀ DELLA RELATIVA POSIZIONE ORGANIZZATIVA)

    Data Documento: 25/06/2018 -  Pubblicato dal 25/06/2018 al 25/07/2018

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 8435 - Anno: 0
    Oggetto: AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA (AI SENSI DELL’ART. 30 COMMA 2-BIS DEL D.LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE” CAT. C

    Data Documento: 01/01/1900 -  Pubblicato dal 18/06/2018 al 18/07/2018

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 8935 - Anno: 2018
    Oggetto: AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA (AI SENSI DELL’ART. 30 COMMA 1 DEL D.LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE CULTURALE” CAT. C PRESSO IL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA- SERVIZI CULTURALI, BIBLIOTECA,

    Data Documento: 18/06/2018 -  Pubblicato dal 18/06/2018 al 16/07/2018

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 5446 - Anno: 2018
    Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI UN POSTO DI AGENTE/ISTRUTTORE POLIZIA MUNICIPALE – CATEGORIA C COMUNE DI VALSAMOGGIA (BO).

    Data Documento: 15/06/2018 -  Pubblicato dal 16/06/2018 al 16/07/2018

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 9106 - Anno: 2018
    Oggetto: COMUNE DI OZZANO DELL'EMILIA: AVVISO PER EVENTUALE PASSAGGIO DIRETTO DA ALTRE AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO A TEMPO PIENO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” CAT. C PRESSO IL SETTORE SERVIZI GENERALI - RIAPERTURA TERMINI

    Data Documento: 15/06/2018 -  Pubblicato dal 15/06/2018 al 16/07/2018

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero:  - Anno: 2018
    Oggetto: SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI DIRIGENTE DELL’AREA GESTIONE E SVILUPPO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI IMOLA MEDIANTE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 110 COMMA 1 DEL DLGS N. 267 DEL 18 AGOSTO 2000

    Data Documento: 15/06/2018 -  Pubblicato dal 15/06/2018 al 16/07/2018

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 9087 - Anno: 2018
    Oggetto: COMUNE DI PIANORO: AVVISO PER EVENTUALE PASSAGGIO DIRETTO DA ALTRE AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "GEOMETRA" CAT. C PRESSO L'UNITA' DI BASE URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA RIAPERTURA

    Data Documento: 14/06/2018 -  Pubblicato dal 14/06/2018 al 18/07/2018

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 24802 - Anno: 2018
    Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE PER ESAMI PER LA STIPULA DI CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO (12 MESI) PER L’EVENTUALE COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE – ASSISTENTE AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE (CAT. GIUR. C) – PRESSO AREA RISORSE – SETTORE FINANZIARIO (CFL022018)

    Data Documento: 13/06/2018 -  Pubblicato dal 13/06/2018 al 20/07/2018

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 24801 - Anno: 2018
    Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE PER ESAMI PER LA STIPULA DI CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO (12 MESI) PER L’EVENTUALE COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE – ASSISTENTE AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE (CAT. GIUR. C) – PRESSO AREA RISORSE – SETTORE ENTRATE-GESTIONE TRIBUTI COMUNALI (CFL012018)

    Data Documento: 13/06/2018 -  Pubblicato dal 13/06/2018 al 20/07/2018

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 24509 - Anno: 2018
    Oggetto: AVVISO DI PROCEDURA ESPLORATIVA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE (ART. 30 –D.L.GS 165/2001) – MOBILITA’ FINALIZZATA ALLA COPERTURA DI UN POSTO VACANTE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO – SPECIALISTA SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI PEDAGOGISTA” CAT. D – AREA WELFARE E INNOVAZIONE SOCIALE – SETTORE SERVIZI EDUCATIVI. (CODICE D18)

    Data Documento: 13/06/2018 -  Pubblicato dal 13/06/2018 al 20/07/2018

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 24800 - Anno: 2018
    Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA EVENTUALE COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE (CAT. GIUR. C) AREA RISORSE CON RISERVA AI SENSI DELL¿ART. 1014 C. 4 E DELLART. 678 C.9 D.LGS. 66/2010 (CONC012018)

    Data Documento: 13/06/2018 -  Pubblicato dal 13/06/2018 al 20/07/2018

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 119/18 - Anno: 2018
    Oggetto: 12° LOTTERIA PROMOSSA DAL BANCO ALIMENTARE EMILIA ROMAGNA ONLUS - RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO

    Data Documento: 06/06/2018 -  Pubblicato dal 07/06/2018 al 12/11/2018

  • AVVISI -  Numero: 93 - Anno: 2018
    Oggetto: COMUNICAZIONE REVISIONE GENERALE DELLE PATENTI DI ABILITAZIONE PER L'IMPIEGO DI GAS TOSSICI RILASCIATE O REVISIONATE NEL PERIODO 1° GENNAIO - 31 DICEMBRE 2013

    Data Documento: 21/04/2018 -  Pubblicato dal 08/05/2018 al 01/10/2018

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 0015688 - Anno: 2018
    Oggetto: ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO S.P.A. - SCUOLA DELL'ARTE DELLA MEDAGLIA - BANDO DI CONCORSO A.A. 2018-2019

    Data Documento: 16/03/2018 -  Pubblicato dal 29/03/2018 al 14/09/2018

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero:  - Anno: 2018
    Oggetto: RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO LAVORI DI TAGLIO PIANTE LUNGO LE LINEE ELETTRICHE ENEL

    Data Documento: 12/01/2018 -  Pubblicato dal 13/01/2018 al 31/08/2018

  • AVVISI -  Numero: 24344 - Anno: 2017
    Oggetto: AVVISO DI RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI A SOSTEGNO DEL SETTORE SPORT DEL COMUNE DI MOLINELLA ANNO 2018

    Data Documento: 18/12/2017 -  Pubblicato dal 01/01/2018 al 31/12/2018

  • ORDINANZE -  Numero: 159 - Anno: 2015
    Oggetto: ORDINANZA RELATIVA ALLA CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI DURANTE IL PERIODO NATALIZIO 2015/2016

    Data Documento: 18/11/2015 -  Pubblicato dal 18/11/2015 al 03/12/2105



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Pubblicato nel settembre del 2012
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