Home page | Servizi online | Pagina corrente: Albo Pretorio
Condividi:

Servizi online

Condividi:

Albo Pretorio

L’Albo Pretorio è lo spazio dedicato all’affissione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica.
La legge n. 69 del 18 giugno 2009, perseguendo l’obiettivo di modernizzare l’azione amministrativa mediante il ricorso agli strumenti informatici riconosce l’effetto di pubblicità legale agli atti e ai provvedimenti amministrativi pubblicati dagli Enti Pubblici sui propri siti informatici. Dal 1 gennaio 2011 le pubblicità effettuate in forma cartacea non hanno più tale effetto.



Filtra gli atti per...



Visualizzati 66 documenti su un totale di 66 affissi all'Albo.


  • ORDINANZE -  Numero: 83 - Anno: 2019
    Oggetto: INTERDIZIONE AL TRANSITO DI PEDONI SUL MARCIAPIEDE PUBBLICO PER LAVORI EDILI IN VIA MAGENTA INTERSEZIONE VIA MENTANA DAL 26/06/2019 AL 24/07/2019

    Data Documento: 24/06/2019 -  Pubblicato dal 24/06/2019 al 09/07/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 476 - Anno: 2019
    Oggetto: PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ARTICOLO 36, COMMA 2° LETTERA C) DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L’APPALTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STATICA E SISMICA ED INTERVENTI STRUTTURALI DA REALIZZARSI PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO SITO IN VIA DE AMICIS IN MOLINELLA CAPOLUOGO. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE.

    Data Documento: 24/06/2019 -  Pubblicato dal 24/06/2019 al 09/07/2019

  • ORDINANZE -  Numero: 80 - Anno: 2019
    Oggetto: MODIFICHE ALLA VIABILITÀ ORDINARIA IN PIAZZA MARTONI 1- CORSELLO NEL RETRO DEL PALAZZO COMUNALE E N. 1 POSTEGGIO AUTOVEICOLI VICINO ALL'EDICOLA PER LAVORI EDILI

    Data Documento: 20/06/2019 -  Pubblicato dal 23/06/2019 al 08/07/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 466 - Anno: 2019
    Oggetto: APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE FARMACEUTICHE DEGLI OSPITI CASA DI RIPOSO NON INCLUSE NELLA RETTA DI DEGENZA - PERIODO MAGGIO 2019 – IMPEGNO DI SPESA

    Data Documento: 19/06/2019 -  Pubblicato dal 22/06/2019 al 07/07/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 467 - Anno: 2019
    Oggetto: FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO DEL PERSONALE DIPENDENTE – IMPEGNO DI SPESA PER IL CORSO DI AGGIORNAMENTO “IL RICONOSCIMENTO DELLA CITTADINANZA IURE SANGUINIS: PROCEDIMENTO E CRITICITÀ” – DIPENDENTE BRUNELLI EMANUELA

    Data Documento: 20/06/2019 -  Pubblicato dal 22/06/2019 al 07/07/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 464 - Anno: 2019
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DEI CONTRIBUTI PER L’ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE L.13/1989. ANNO 2019.

    Data Documento: 17/06/2019 -  Pubblicato dal 22/06/2019 al 07/07/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 468 - Anno: 2019
    Oggetto: ACQUISTO DI TIMBRO DIGITALE PER FIRMA REMOTA SU EMISSIONE CERTIFICATI ANAGRAFICI ON LINE-IMPEGNO DI SPESA

    Data Documento: 20/06/2019 -  Pubblicato dal 22/06/2019 al 07/07/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 470 - Anno: 2019
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LO SPOSTAMENTO DELL’IMPIANTO ELETTRICO COSTITUITO DA ARMADIETTO PER LA REALIZZAZIONE DI PISTA CICLO PEDONALE, SITA IN LOCALITÀ SELVA MALVEZZI FRAZIONE DI MOLINELLA.

    Data Documento: 21/06/2019 -  Pubblicato dal 22/06/2019 al 07/07/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 472 - Anno: 2019
    Oggetto: REGOLARIZZAZIONE CONTABILE PAGAMENTO NON ANDATO A BUON FINE.

    Data Documento: 21/06/2019 -  Pubblicato dal 21/06/2019 al 06/07/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 469 - Anno: 2019
    Oggetto: APPALTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA D’INFANZIA “VIVIANI” SITA IN VIA G. PASCOLI N°1 A MOLINELLA CAPOLUOGO. COSTITUZIONE GRUPPO DI LAVORO AI SENSI DELL’ART.113 DEL D.LGS.50/2016 E SMI.

    Data Documento: 21/06/2019 -  Pubblicato dal 21/06/2019 al 06/07/2019

  • AVVISI -  Numero: 14399 - Anno: 2019
    Oggetto: REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI - AFFISSIONE MANIFESTO DEPOSITO LISTE

    Data Documento: 13/06/2019 -  Pubblicato dal 21/06/2019 al 30/06/2019

  • AVVISI -  Numero: 15052 - Anno: 2019
    Oggetto: CONVOCAZIONE STRAORDINARIA DEL CONSIGLIO COMUNALE 1° LUGLIO 2019 ORE 20.30

    Data Documento: 21/06/2019 -  Pubblicato dal 21/06/2019 al 06/07/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 180572 - Anno: 2019
    Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL'ART 90 DEL TUEL DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT D PER IL SERVIZIO STAFF DEL SINDACO DI IMOLA

    Data Documento: 21/06/2019 -  Pubblicato dal 21/06/2019 al 11/07/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 180568 - Anno: 2019
    Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL'ART 90 DEL TUEL DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT C PER IL SERVIZIO STAFF DEL SINDACO DI IMOLA

    Data Documento: 21/06/2019 -  Pubblicato dal 21/06/2019 al 11/07/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 465 - Anno: 2019
    Oggetto: REALIZZAZIONE DI PISTA CICLO PEDONALE, SITA IN LOCALITÀ SAN PIETRO CAPOFIUME FRAZIONE DI MOLINELLA – I° STRALCIO. IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA E LA POSA IN OPERA DI SEGNALETICA VERTICALE.

    Data Documento: 17/06/2019 -  Pubblicato dal 19/06/2019 al 04/07/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 389 - Anno: 2019
    Oggetto: GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE PER IL GIOCO DEL TENNIS E BEACH TENNIS PERIODO DAL 1° GIUGNO 2019 AL 31 MAGGIO 2021 - IMPEGNO DI SPESA

    Data Documento: 16/05/2019 -  Pubblicato dal 19/06/2019 al 04/07/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 7329 - Anno: 2019
    Oggetto: AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO PIENO E DETERMINATO ART. 110 CO. 1 D.LGS. N. 267/2000 “COORDINATORE” SETTORE GOVERNO E SVILUPPO DEL TERRITORIO. COMUNE DI CALDERARA DI RENO

    Data Documento: 18/06/2019 -  Pubblicato dal 18/06/2019 al 17/07/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 37916 - Anno: 2019
    Oggetto: RICHIESTA DIFFUSIONE/PUBBLICAZIONE DEL SEGUENTE AVVISO PUBBLICO DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI BOLOGNA INERENTE LA PROCEDURA SELETTIVA PER LA STIPULAZIONE DI DUE CONTRATTI DI FORMAZIONE E LAVORO PER DUE POSTI DI TECNICO ESPERTO LAVORI PUBBLICI, CON INDIRIZZO EDILE, STRADALE ED IMPIANTISTICO, CAT D PRESSO L'AREA SERVIZI TERRITORIALI METROPOLITANI, DI CUI UN POSTO RISERVATO AI SENSI DI LEGGE

    Data Documento: 17/06/2019 -  Pubblicato dal 18/06/2019 al 18/07/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 73/28 - Anno: 2019
    Oggetto: RICHIESTA AFFISSIONE ALLBO PRETORIO NOTIFICA VERBALI N 916539025 E 916538927

    Data Documento: 16/06/2019 -  Pubblicato dal 18/06/2019 al 08/07/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 460 - Anno: 2019
    Oggetto: CONTRIBUTI A PERSONE DISAGIATE – IV° IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019

    Data Documento: 13/06/2019 -  Pubblicato dal 17/06/2019 al 02/07/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 461 - Anno: 2019
    Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA FIAT PUNTO TARGATA: EA024FB. IMPEGNO DI SPESA.

    Data Documento: 14/06/2019 -  Pubblicato dal 17/06/2019 al 02/07/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 459 - Anno: 2019
    Oggetto: VERSAMENTO AL COMUNE DI CASTENASO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE AL PIANO INTERBIBLIOTECARIO DELLE BIBLIOTECHE ASSOCIATE DEL DISTRETTO CULTURALE PIANURA EST PER L’ANNO 2019 – IMPEGNO DI SPESA.

    Data Documento: 13/06/2019 -  Pubblicato dal 17/06/2019 al 02/07/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 463 - Anno: 2019
    Oggetto: SVOLGIMENTO DEL LAVORO DI PUBBLICA UTILITÀ AI SENSI D.LGS. 274/2000 E ART. 2 D.M. 26.3.2001- SIG.RA M.A.L. DAL 17.6.2019.

    Data Documento: 17/06/2019 -  Pubblicato dal 17/06/2019 al 02/07/2019

  • AVVISI -  Numero: 14719 - Anno: 2019
    Oggetto:  PDC 13/2019

    Data Documento: 17/06/2019 -  Pubblicato dal 17/06/2019 al 02/07/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 462 - Anno: 2019
    Oggetto: SVOLGIMENTO DEL LAVORO DI PUBBLICA UTILITÀ AI SENSI D.LGS. 274/2000 E ART. 2 D.M. 26.3.2001- SIG. M.T. DAL 15.6.2019.

    Data Documento: 15/06/2019 -  Pubblicato dal 15/06/2019 al 30/06/2019

  • ORDINANZE -  Numero: 79 - Anno: 2019
    Oggetto: CHIUSURA MATTUTINA DELL'UFFICIO TRIBUTI NELLA GIORNATA DI GIOVEDÌ 27 GIUGNO 2019 - PER CORSO DI AGGIORNAMENTO DEL PERSONALE DIPENDENTE

    Data Documento: 14/06/2019 -  Pubblicato dal 14/06/2019 al 29/06/2019

  • AVVISI -  Numero: 14417 - Anno: 2019
    Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA AL “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO” -

    Data Documento: 13/06/2019 -  Pubblicato dal 14/06/2019 al 31/07/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 8528 - Anno: 2019
    Oggetto:  AVVISO PER EVENTUALE PASSAGGIO DIRETTO DA ALTRE AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE TECNICO“ CAT. C PRESSO L'AREA 8 – SUAP: UFFICIO SUAP - SISMICA

    Data Documento: 14/06/2019 -  Pubblicato dal 14/06/2019 al 15/07/2019

  • ORDINANZE -  Numero: 78 - Anno: 2019
    Oggetto: DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE. SPOSTAMENTO E POSIZIONAMENTO TEMPORANEO DI CASSONETTI STRADALI DELLA NETTEZZA URBANA IN VIA D. FERRI N° 5, VIA G. BENTIVOGLI N° 5, VIA V. MONTI.

    Data Documento: 13/06/2019 -  Pubblicato dal 13/06/2019 al 10/07/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 458 - Anno: 2019
    Oggetto: DELEGA DI FUNZIONI PER LE GIORNATE DEL 14 E 15 GIUGNO 2019.

    Data Documento: 13/06/2019 -  Pubblicato dal 13/06/2019 al 28/06/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 454 - Anno: 2019
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ED ASSISTENZA SISTEMA INFORMATIVO SOFTWARE PIEMME GRANDI UTENTI A FAVORE DITTA SAPIDATA SPA ANNO 2019

    Data Documento: 12/06/2019 -  Pubblicato dal 13/06/2019 al 28/06/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 452 - Anno: 2019
    Oggetto: ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 26 MAGGIO 2019 E TURNO DI BALLOTTAGGIO DEL 9 GIUGNO 2019. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ONORARI AI COMPONENTI DELL’UFFICIO CENTRALE.

    Data Documento: 12/06/2019 -  Pubblicato dal 13/06/2019 al 28/06/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 453 - Anno: 2019
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL’ECONOMO COMUNALE PER ACQUISTO DI BENI E SERVIZI DI NON RILEVANTE AMMONTARE IL CUI PAGAMENTO VERRA’ EFFETTUATO IN PRONTA CASSA.

    Data Documento: 12/06/2019 -  Pubblicato dal 13/06/2019 al 28/06/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 456 - Anno: 2019
    Oggetto: RIMBORSO NOTA SPESE POSTALI SOSTENUTE DALL’ECONOMO COMUNALE, DURANTE IL PERIODO DAL 02-01-2019 AL 12-06-2019.

    Data Documento: 13/06/2019 -  Pubblicato dal 13/06/2019 al 28/06/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 457 - Anno: 2019
    Oggetto: PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ARTICOLO 36, COMMA 2° LETTERA C) DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L’APPALTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STATICA E SISMICA ED INTERVENTI STRUTTURALI DA REALIZZARSI PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO SITO IN VIA DE AMICIS IN MOLINELLA CAPOLUOGO. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE.

    Data Documento: 13/06/2019 -  Pubblicato dal 13/06/2019 al 28/06/2019

  • AVVISI -  Numero: 14433 - Anno: 2019
    Oggetto: RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO PER CAMBIO COGNOME DA ZAH DANIELA - CAMELIA A PUSCASIU

    Data Documento: 13/06/2019 -  Pubblicato dal 13/06/2019 al 14/07/2019

  • AVVISI -  Numero: 14432 - Anno: 2019
    Oggetto: ELEZIONI COMUNALI 2019 - MANIFESTO CANDIDATI ELETTI

    Data Documento: 13/06/2019 -  Pubblicato dal 13/06/2019 al 01/07/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 25961 - Anno: 2019
    Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI “DIRIGENTE” A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO AL QUALE SI INTENDE AFFIDARE L’INCARICO DI DIREZIONE DELL’AREA “GESTIONE DEL TERRITORIO”

    Data Documento: 13/06/2019 -  Pubblicato dal 13/06/2019 al 15/07/2019

  • ORDINANZE -  Numero: 76 - Anno: 2019
    Oggetto: MODIFICHE ALLA VIABILITÀ ORDINARIA IN VIA OLOF PALME NEI PRESSI DEL CIVICO N. 6 PER LAVORI EDILI/STRADALI DAL 20/06/2019 AL 28/06/2019

    Data Documento: 12/06/2019 -  Pubblicato dal 12/06/2019 al 27/06/2019

  • ORDINANZE -  Numero: 77 - Anno: 2019
    Oggetto: MODIFICHE ALLA VIABILITÀ ORDINARIA IN PIAZZA MARTONI 1, NEL RETRO DELL'ACCESSO PRINCIPALE E NEL PRIMO POSTEGGIO AUTO VICINO ALL'EDICO DAL 17 AL 18 GIUGNO 2019

    Data Documento: 12/06/2019 -  Pubblicato dal 12/06/2019 al 27/06/2019

  • ORDINANZE -  Numero: 75 - Anno: 2019
    Oggetto: MODIFICHE ALLA VIABILITÀ ORDINARIA PER MANIFESTAZIONE BIMBI IN FESTA 2019 E LA CAMMINATA DEI COLORI A MOLINELLA, IN PROGRAMMA IL 15/06/2019 CON RECUPERO IN CASO DI MALTEMPO IL 16/06/2019

    Data Documento: 12/06/2019 -  Pubblicato dal 12/06/2019 al 27/06/2019

  • ORDINANZE -  Numero: 74 - Anno: 2019
    Oggetto: MODIFICHE ALLA VIABILITÀ ORDINARIA IN VIA BASSA PER CANTIERE DAL 17 AL 21 GIUGNO 2019

    Data Documento: 12/06/2019 -  Pubblicato dal 12/06/2019 al 27/06/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 455 - Anno: 2019
    Oggetto: BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI E.R.P. (DET. 168/2018) – AGGIORNAMENTO GRADUATORIA PROVVISORIA – APPROVAZIONE – BANDO ERP 2019. – DET. 451/2019 - RETTIFICA.

    Data Documento: 12/06/2019 -  Pubblicato dal 12/06/2019 al 27/06/2019

  • AVVISI -  Numero: 14264 - Anno: 2019
    Oggetto: BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI E.R.P. (DET. 168/2018) – AGGIORNAMENTO GRADUATORIA PROVVISORIA – APPROVAZIONE – BANDO ERP 2019

    Data Documento: 12/06/2019 -  Pubblicato dal 12/06/2019 al 12/07/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 5126 - Anno: 2019
    Oggetto: ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO ITALIANO SCUOLA DELL'ARTE DELLA MEDAGLIA ANNO ACCADEMICO 2019/2020 RICHIESTA PUBBLOICAZIONE ALBO

    Data Documento: 28/05/2019 -  Pubblicato dal 12/06/2019 al 12/07/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 451 - Anno: 2019
    Oggetto: BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI E.R.P. (DET. 168/2018) – AGGIORNAMENTO GRADUATORIA PROVVISORIA – APPROVAZIONE – BANDO ERP 2019.

    Data Documento: 11/06/2019 -  Pubblicato dal 11/06/2019 al 26/06/2019

  • ORDINANZE -  Numero: 73 - Anno: 2019
    Oggetto: MODIFICHE ALLA VIABILITÀ ORDINARIA IN VIA MAZZINI IL 10/06/2019 DALLE ORE 20.00 ALLE ORE 23.30 PER PUBBLICO COMIZIO

    Data Documento: 10/06/2019 -  Pubblicato dal 10/06/2019 al 25/06/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 447 - Anno: 2019
    Oggetto: ATTIVAZIONE PROGETTO DI POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO INFERMIERISTICO PRESSO LA CDR NEVIO FABBRI

    Data Documento: 06/06/2019 -  Pubblicato dal 10/06/2019 al 25/06/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 450 - Anno: 2019
    Oggetto: PROCEDURA DI GARA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ARTICOLO 36, COMMA 2° LETTERA C) DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L’APPALTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STATICA E SISMICA ED INTERVENTI STRUTTURALI DA REALIZZARSI PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO SITO IN VIA DE AMICIS IN MOLINELLA CAPOLUOGO. COMUNICAZIONE PROROGA TERMINI.

    Data Documento: 10/06/2019 -  Pubblicato dal 10/06/2019 al 25/06/2019

  • AVVISI -  Numero: 13996 - Anno: 2019
    Oggetto: AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI TECNICI FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DI PRESTAZIONE DI SERVIZIO A SUPPORTO DELLO SPORTELLO UNICO DELL’EDILIZIA (SUE) E DEL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

    Data Documento: 08/06/2019 -  Pubblicato dal 08/06/2019 al 06/07/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 178524 - Anno: 2019
    Oggetto: AVVISO DI SELEZIONEPER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL'ART 90 DEL TUEL DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO ( CATD) PER IL SERVIZIO STAFF DEL SINDACO DI IMOLA

    Data Documento: 06/06/2019 -  Pubblicato dal 06/06/2019 al 25/06/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 178523 - Anno: 2019
    Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL'ART 90 DEL TUEL DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO ( CATC) PER IL SERVIZIO STAFF DEL SINDACO DI IMOLA

    Data Documento: 06/06/2019 -  Pubblicato dal 06/06/2019 al 25/06/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 9523 - Anno: 2019
    Oggetto:  AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA COMUNE DI POGGIO RENATICO, PER LA COPERTURA DI UN POSTO VACANTE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C PRESSO I SERVIZI SCOLASTICI AREA SERVIZI ALLA PERSONA

    Data Documento: 06/06/2019 -  Pubblicato dal 06/06/2019 al 12/07/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 6824 - Anno: 2019
    Oggetto: CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO ED ORARIO TEMPO PIENO DI N. 2 “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” CAT. GIURIDICA D PER L’AREA TECNICA DEL COMUNE DI SAN GIOVANNI IN PERSICETO.

    Data Documento: 05/06/2019 -  Pubblicato dal 06/06/2019 al 05/07/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 178466 - Anno: 2019
    Oggetto: AVVISO DI MOBILITA ESTERNA EX ART 30 C 1 E 2 BIS DLGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI N 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATC PRESSO L UO SERVIZI SCOLASTICI E AMMINISTRATIVI E PRESSO I SERVIZI PER IL CITTADINO DEL COMUNE DI IMOLA

    Data Documento: 06/06/2019 -  Pubblicato dal 06/06/2019 al 06/07/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 4179 - Anno: 2019
    Oggetto: AVVISO PER EVENTUALE PASSAGGIO DIRETTO DA ALTRE AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI UN "OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO" CAT. B3 PRESSO L'AREA TECNICA

    Data Documento: 04/06/2019 -  Pubblicato dal 04/06/2019 al 04/07/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 6747 - Anno: 2019
    Oggetto: CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO ED ORARIO TEMPO PIENO TRAMITE CONTRATTO DI FORMAZIONE LAVORO PER 12 MESI DI - N. 1 “ISTRUTTORE AMM.VO E/O CONT.” CAT. GIURIDICA C PRESSO IL COMUNE DI ANZOLA DELL’EMILIA – AREA SERVIZI ALLA PERSONA - N. 1 “ISTRUTTORE AMM.VO E/O CONT.” CAT. GIURIDICA C PRESSO IL COMUNE DI CALDERARA DI RENO – SETTORE POLITICHE PER IL BENESSERE E SERVIZI ALLA PERSONA - N. 1 “ISTRUTTORE AMM.VO E/O CONT.” CAT. GIURIDICA C PRESSO L’UNIONE TERRED’ACQUA – UFFICIO DI PIANO RISERVATO AGLI APPARTENENTI ART. 1 E 8 L. 68/99.

    Data Documento: 04/06/2019 -  Pubblicato dal 04/06/2019 al 03/07/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 4179 - Anno: 2019
    Oggetto: SOSTITUISCE LA PRECEDENTE AVVISO PER EVENTUALE PASSAGGIO DIRETTO DA ALTRE AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI UN "OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO" CAT. B3 PRESSO L'AREA TECNICA

    Data Documento: 04/06/2019 -  Pubblicato dal 04/06/2019 al 04/07/2019

  • AVVISI -  Numero: 13557 - Anno: 2019
    Oggetto: RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO AI CREDITORI E AVVISO AI CREDITORI PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE VOLTI ALL’ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO DELLA SCUOLA D’INFANZIA DI MOLINELLA SITA IN VIA G. PASCOLI N°1

    Data Documento: 03/06/2019 -  Pubblicato dal 03/06/2019 al 02/08/2019

  • AVVISI -  Numero: 13523 - Anno: 2019
    Oggetto: ELENCO ABUSI EDILIZI MESE DI MAGGIO 2019 - NEGATIVO

    Data Documento: 03/06/2019 -  Pubblicato dal 03/06/2019 al 03/07/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 352 - Anno: 2019
    Oggetto: AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA EX ART. 30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DOCENTE SCUOLA D'INFANZIA CAT. C PRESSO SERVIZIO INFANZIA DEL COMUNE DI IMOLA

    Data Documento: 23/05/2019 -  Pubblicato dal 24/05/2019 al 24/06/2019

  • ORDINANZE -  Numero: 57 - Anno: 2019
    Oggetto: ORDINANZA PER MODIFICHE TEMPORANEE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE PER INTERVENTI CONNESSI ALLA MESSA IN SICUREZZA E REALIZZAZIONE DELLA NUOVA PISTA CICLO-PEDONALE IN FREGIO ALLA VIA PODGORA - COMUNE DI MOLINELLA.

    Data Documento: 20/05/2019 -  Pubblicato dal 20/05/2019 al 04/07/2019

  • AVVISI -  Numero: 9747 - Anno: 2019
    Oggetto: AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER LE CORTI D'ASSISE E PER LE CORTI D'ASSISE D'APPELLO

    Data Documento: 24/04/2019 -  Pubblicato dal 24/04/2019 al 31/07/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 95 - Anno: 2019
    Oggetto: LAVORI DI TAGLIO DERAMIFICAZIONE PIANTE LUNGO LINEE ELETTRICHE

    Data Documento: 03/04/2019 -  Pubblicato dal 08/04/2019 al 31/12/2019

  • ORDINANZE -  Numero: 133 - Anno: 2018
    Oggetto: ORDINANZA ANNUALE DI AUTORIZZAZIONE PER L'ESECUZIONE DI SCAVI SU SUOLO PUBBLICO A FAVORE DI HERA SPA E INRETE DISTRIBUZIONE ENERGIA SPA. ANNO 2019.

    Data Documento: 20/12/2018 -  Pubblicato dal 20/12/2018 al 31/12/2019

  • ORDINANZE -  Numero: 159 - Anno: 2015
    Oggetto: ORDINANZA RELATIVA ALLA CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI DURANTE IL PERIODO NATALIZIO 2015/2016

    Data Documento: 18/11/2015 -  Pubblicato dal 18/11/2015 al 03/12/2105



Non ci sono allegati alla pagina
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Mobile friendly
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito