Home page | Servizi online | Pagina corrente: Albo Pretorio
Condividi:

Servizi online

Condividi:

Albo Pretorio

L’Albo Pretorio è lo spazio dedicato all’affissione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica.
La legge n. 69 del 18 giugno 2009, perseguendo l’obiettivo di modernizzare l’azione amministrativa mediante il ricorso agli strumenti informatici riconosce l’effetto di pubblicità legale agli atti e ai provvedimenti amministrativi pubblicati dagli Enti Pubblici sui propri siti informatici. Dal 1 gennaio 2011 le pubblicità effettuate in forma cartacea non hanno più tale effetto.



Filtra gli atti per...



Visualizzati 54 documenti su un totale di 54 affissi all'Albo.


  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 604 - Anno: 2019
    Oggetto: CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO A FAVORE DEL COMUNE DI MOLINELLA PER IL PERIODO 01/09/2019 – 31/08/2022. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO.

    Data Documento: 14/08/2019 -  Pubblicato dal 14/08/2019 al 29/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 602 - Anno: 2019
    Oggetto: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL'IMPIANTO NATATORIO COMUNALE DI VIA ANDREA COSTA N. 6 - INDIZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA SATER

    Data Documento: 14/08/2019 -  Pubblicato dal 14/08/2019 al 29/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 603 - Anno: 2019
    Oggetto: INDIZIONE DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO EDUCATIVO DI N. 1 SEZIONE DELL’ASILO NIDO COMUNALE CIP & CIOP – VIA DON MINZONI N. 1 – MOLINELLA – PER L’ANNO EDUCATIVO 2019/2020 - CIG 7991481ABC. APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI.

    Data Documento: 14/08/2019 -  Pubblicato dal 14/08/2019 al 29/08/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 9421 - Anno: 2019
    Oggetto: AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO PIENO E DETERMINATO ART. 110 CO. 1 D.LGS. N. 267/2000 “COORDINATORE” SETTORE GOVERNO E SVILUPPO DEL TERRITORIO. COMUNE DI CALDERARA DI RENO.

    Data Documento: 12/08/2019 -  Pubblicato dal 13/08/2019 al 09/09/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 599 - Anno: 2019
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI MOLINELLA FUTURA SRL PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ANNO 2019.

    Data Documento: 12/08/2019 -  Pubblicato dal 12/08/2019 al 27/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 596 - Anno: 2019
    Oggetto: RISTRUTTURAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CINEMA TEATRO DI MOLINELLA CAPOLUOGO, SITO IN CORSO MAZZINI – I° STRALCIO. NUOVO ALLACCIAMENTO ALL’IMPIANTO DI BASSA TENSIONE - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA N. 288/2018 SUB. 11.

    Data Documento: 09/08/2019 -  Pubblicato dal 12/08/2019 al 27/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 598 - Anno: 2019
    Oggetto: AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI TECNICI FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DI PRESTAZIONE DI SERVIZIO A SUPPORTO DELLO SPORTELLO UNICO DELL’EDILIZIA (SUE) E DEL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E GRADUATORIA PROVVISORIA.

    Data Documento: 10/08/2019 -  Pubblicato dal 10/08/2019 al 25/08/2019

  • ORDINANZE -  Numero: 99 - Anno: 2019
    Oggetto: MODIFICHE ALLA VIABILITÀ STRADALE IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE "FESTA DEL VOLONTARIATO ED. 2019" IN SVOLGIMENTO IL 01/09/2019

    Data Documento: 10/08/2019 -  Pubblicato dal 10/08/2019 al 25/08/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 9328 - Anno: 2019
    Oggetto: CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO ED ORARIO TEMPO PIENO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” CAT. GIURIDICA D: - N. 2 POSTI PRESSO IL COMUNE DI SALA BOLOGNESE (N. 1 POSTO DAL 1/12/2019 SUBORDINATO AD UN PENSIONAMENTO, N. 1 POSTO DALL’ANNO 2020 SUBORDINATO AD UN PRESUMIBILE PENSIONAMENTO) - N. 1 POSTO PRESSO IL COMUNE DI CALDERARA DI RENO - N. 1 POSTO PRESSO IL COMUNE DI CREVALCORE

    Data Documento: 08/08/2019 -  Pubblicato dal 09/08/2019 al 06/09/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 9347 - Anno: 2019
    Oggetto: AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1 DEL D.LGS. 267/2000 DI N. 1 “FUNZIONARIO TECNICO” AREA TECNICA CAT. GIUR. D - COMUNE DI ANZOLA DELL’EMILIA.

    Data Documento: 08/08/2019 -  Pubblicato dal 09/08/2019 al 09/09/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 41881 - Anno: 2019
    Oggetto: PROCEDIMENTO 2018_75_BO CUP F31G18000250002 - CIG 7712277450 - COD. 7B1C003: LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA NEI CORSI D'ACQUA DEI BACINI DEI TORRENTI IDICE SILLARO NEI COMUNI DI CASTEL SAN PIETRO, IMOLA, DOZZA, CONSELICE, MASSA LOMBARDA, ARGENTA, BUDRIO, MOLINELLA, OZZANO, MEDICINA. RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE DI AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO.

    Data Documento: 08/08/2019 -  Pubblicato dal 09/08/2019 al 24/08/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 13520 - Anno: 2019
    Oggetto: AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA COMUNE DI POGGIO RENATICO PER LA COPERTURA DI UN POSTO VACANTE DI ISTRUTTORE DI POLIZIA MUNICIPALE CAT C

    Data Documento: 08/08/2019 -  Pubblicato dal 08/08/2019 al 13/09/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 595 - Anno: 2019
    Oggetto: AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI TECNICI FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DI PRESTAZIONE DI SERVIZIO A SUPPORTO DELLO SPORTELLO UNICO DELL’EDILIZIA E DEL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI - NOMINA DELLA COMMISSIONE.

    Data Documento: 08/08/2019 -  Pubblicato dal 08/08/2019 al 23/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 594 - Anno: 2019
    Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO EDUCATIVO DI N. 1 SEZIONE DELL’ASILO NIDO COMUNALE CIP & CIOP – VIA DON MINZONI N. 1 – MOLINELLA – PER L’ANNO EDUCATIVO 2019/2020 - CIG 7991481ABC – NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE

    Data Documento: 08/08/2019 -  Pubblicato dal 08/08/2019 al 23/08/2019

  • ORDINANZE -  Numero: 98 - Anno: 2019
    Oggetto: MODIFICHE ALLA VIABILITÀ STRADALE IN VIA DEGLI ALPINI ED IN VIA BARATTINO PER SCAVI E-DISTRIBUZIONE DALLE ORE 00.00 DEL 19/08/2019 ALLE ORE 24.00 DLE 13/09/2019

    Data Documento: 08/08/2019 -  Pubblicato dal 08/08/2019 al 23/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 591 - Anno: 2019
    Oggetto: RISTRUTTURAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CINEMA TEATRO DI MOLINELLA CAPOLUOGO, SITO IN CORSO MAZZINI – I° STRALCIO. MODIFICAZIONE NELLA FORNITURA DELL’IMPIANTO AUDIO IMPEGNATO CON DET N°382/2019.

    Data Documento: 07/08/2019 -  Pubblicato dal 07/08/2019 al 22/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 586 - Anno: 2019
    Oggetto: LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE AI FINI DELL’OTTENIMENTO DEL C.P.I. DELLA PISCINA COMUNALE SITA IN VIA A. COSTA, 6 – MOLINELLA CAPOLUOGO. IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI IMPIANTO ELEVATORE.

    Data Documento: 05/08/2019 -  Pubblicato dal 07/08/2019 al 22/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 590 - Anno: 2019
    Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE DI PISTA CICLO PEDONALE, SITA IN LOCALITÀ SELVA MALVEZZI FRAZIONE DI MOLINELLA - IMPEGNO DI SPESA PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI IN ECONOMIA.

    Data Documento: 07/08/2019 -  Pubblicato dal 07/08/2019 al 22/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 576 - Anno: 2019
    Oggetto: PROCEDURA APERTA DI CUI ALL’ART. 60 DEL D.LGS. N.50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI RISTRUTTURAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CINEMA TEATRO SITO IN CORSO MAZZINI DI MOLINELLA CAPOLUOGO – I° STRALCIO. – LIQUIDAZIONE 3°SAL A FAVORE DI ZINI ELIO SRL.

    Data Documento: 05/08/2019 -  Pubblicato dal 07/08/2019 al 22/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 581 - Anno: 2019
    Oggetto: EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER LA RIDUZIONE DEL DISAGIO ABITATIVO – D.G.R. 2079/2016.

    Data Documento: 05/08/2019 -  Pubblicato dal 07/08/2019 al 22/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 592 - Anno: 2019
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER FARMACI URGENTI PER GLI OSPITI CASA DI RIPOSO NON INCLUSE NELLA RETTA DI DEGENZA

    Data Documento: 07/08/2019 -  Pubblicato dal 07/08/2019 al 22/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 593 - Anno: 2019
    Oggetto: ACQUISTO BAVAGLIONI PER OSPITI CASA DI RIPOSO - IMPEGNO DI SPESA

    Data Documento: 07/08/2019 -  Pubblicato dal 07/08/2019 al 22/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 564 - Anno: 2019
    Oggetto: CONVENZIONE INTERCENT E.R. N° 4 SERVIZI DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI- PROROGA TECNICA AI SENSI ART. 106 D.LGS. N° 50/2016 DAL 1.8 AL 31.12.2019-IMPEGNO DI SPESA UFFICIO POLIZIA LOCALE

    Data Documento: 31/07/2019 -  Pubblicato dal 07/08/2019 al 22/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 589 - Anno: 2019
    Oggetto: RIMBORSI PAGAMENTI DOPPI O INCASSATI IN ECCESSO DI SANZIONI AMMINISTRATIVE AL CODICE DELLA STRADA

    Data Documento: 06/08/2019 -  Pubblicato dal 07/08/2019 al 22/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 587 - Anno: 2019
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER IL COLLEGIO DEI REVISORI LEGALI DEI CONTI - ANNI 2019/2020/2021.

    Data Documento: 06/08/2019 -  Pubblicato dal 06/08/2019 al 21/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 585 - Anno: 2019
    Oggetto: ASTENSIONE DAL LAVORO PER CONGEDO PARENTALE AI SENSI DELL’ART. 32 D.LGS 151/2001 DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO MATRICOLA N° 512

    Data Documento: 05/08/2019 -  Pubblicato dal 05/08/2019 al 20/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 574 - Anno: 2019
    Oggetto: RIMBORSO NOTA SPESE SOSTENUTE DALL’ECONOMO COMUNALE, RELATIVAMENTE AI CAPITOLI ASSEGNATI A LEI ED AI VARI CAPI SETTORE DURANTE IL PERIODO DAL 20-07-2019 AL 02-08-2019.

    Data Documento: 03/08/2019 -  Pubblicato dal 05/08/2019 al 20/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 575 - Anno: 2019
    Oggetto: IMPOSTA DI REGISTRO SU CONTRATTO DI AFFIDAMENTO LAVORI CPI PISCINA. IMPEGNO DI SPESA

    Data Documento: 03/08/2019 -  Pubblicato dal 05/08/2019 al 20/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 578 - Anno: 2019
    Oggetto: OPERE DI MESSA IN SICUREZZA E REALIZZAZIONE DI PISTA CICLOPEDONALE IN VIA PODGORA A MOLINELLA CAPOLUOGO – LIQUIDAZIONE DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE A FAVORE DELL’ING. CARLO BAIETTI.

    Data Documento: 05/08/2019 -  Pubblicato dal 05/08/2019 al 20/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 580 - Anno: 2019
    Oggetto: LIQUIDAZIONE A FAVORE DI SO.GE.L.MA. SRL PER LA BONIFICA DAGLI ORDIGNI BELLICI DELL’AREA OGGETTO DI REALIZZAZIONE DI PASSERELLA CICLO PEDONALE SUL CANALE ALLACCIANTE IV CIRCONDARIO, SITA IN LOCALITÀ SAN PIETRO CAPOFIUME FRAZIONE DI MOLINELLA.

    Data Documento: 05/08/2019 -  Pubblicato dal 05/08/2019 al 20/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 577 - Anno: 2019
    Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ARTICOLO 36, COMMA 2° LETTERA C) DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L’APPALTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STATICA E SISMICA ED INTERVENTI STRUTTURALI DA REALIZZARSI PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO SITO IN VIA DE AMICIS IN MOLINELLA CAPOLUOGO – LIQUIDAZIONE COMMISSARIO ESTERNO PER LA PROCEDURA DI GARA ING. RITA TRENTINI.

    Data Documento: 05/08/2019 -  Pubblicato dal 05/08/2019 al 20/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 584 - Anno: 2019
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LO SVOLGIMENTO DI INDAGINE VISIVA E STRUMENTALE DELLE ALBERATURE COMUNALI PUBBLICHE - ANNO 2019.

    Data Documento: 05/08/2019 -  Pubblicato dal 05/08/2019 al 20/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 583 - Anno: 2019
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PRESTAZIONE DI SERVIZIO LEGALE SPECIALISTICA IN MATERIA DI EDILIZIA-URBANISTICA, LAVORI PUBBLICI ED ESPROPRI.

    Data Documento: 05/08/2019 -  Pubblicato dal 05/08/2019 al 20/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 572 - Anno: 2019
    Oggetto: ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2019 - TURNO DI BALLOTTAGGIO 9 GIUGNO 2019- LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO AUTORIZZATO.

    Data Documento: 02/08/2019 -  Pubblicato dal 05/08/2019 al 20/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 582 - Anno: 2019
    Oggetto: CONTRIBUTO ALL’ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “GIORDANO BRUNO” DI BUDRIO PER PROGETTO DI ALTERNANZA SCUOLA – LAVORO ANNO SCOLASTICO 2019/20 - IMPEGNO DI SPESA

    Data Documento: 05/08/2019 -  Pubblicato dal 05/08/2019 al 20/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 579 - Anno: 2019
    Oggetto: CONVENZIONE INTERCENT E.R. N°4 SERVIZI DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI - PROROGA TECNICA AI SENSI DELL’ART. 106 D.LGS. N°50/2016 DAL 1.8 AL 31.12.2019 - IMPEGNO DI SPESA PER LA SEDE DEI SERVIZI DEL TERRITORIO.

    Data Documento: 05/08/2019 -  Pubblicato dal 05/08/2019 al 20/08/2019

  • DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE -  Numero: 573 - Anno: 2019
    Oggetto: PROVVEDIMENTI IN ORDINE ALL'ESECUZIONE DI RIPARAZIONE LOCALE DELLE STRUTTURE DANNEGGIATE DAGLI EVENTI SISMICI DEL MAGGIO 2012 DEL FABBRICATO RESIDENZIALE SITO IN VIA MORGONE CIV. DA 9 A 39 – RETTIFICA DETERMINA N. 510 DEL 09/07/2019

    Data Documento: 03/08/2019 -  Pubblicato dal 03/08/2019 al 18/08/2019

  • AVVISI -  Numero: 18568 - Anno: 2019
    Oggetto: ELENCO ABUSI EDILIZI MESE DI LUGLIO 2019 - NEGATIVO

    Data Documento: 02/08/2019 -  Pubblicato dal 02/08/2019 al 01/09/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 9084 - Anno: 2019
    Oggetto: AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO PIENO E DETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 110 CO. 1 D.LGS. N. 267/2000 DI N.1 “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO”- AREA TECNICA. COMUNE DI CREVALCORE

    Data Documento: 31/07/2019 -  Pubblicato dal 01/08/2019 al 30/08/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 9081 - Anno: 2019
    Oggetto: AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER LA DURATA DI DODICI MESI AI SENSI DELL’ART. 110 CO. 1 D.LGS. N. 267/2000 DI N. 1 “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO/ CONTABILE” – AREA FINANZIARIA. COMUNE DI CREVALCORE

    Data Documento: 30/07/2019 -  Pubblicato dal 01/08/2019 al 30/08/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 9066 - Anno: 2019
    Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E ORARIO ATEMPO PIENO TRAMITE CONTRATTO DI FORMAZIONE LAVORO PER 12 MESI DI: - N. 2 “ISTRUTTORE TECNICO” CAT. GIUR. C – COMUNE DI CALDERARA DI RENO - N. 1 “ISTRUTTORE TECNICO” CAT. GIUR. C – COMUNE DI CALDERARA DI RENO RISERVATO AGLI APPARTENENTI ARTT. 1 E 8 L. 68/99 - N. 2 “ISTRUTTORE TECNICO” CAT. GIUR. C – COMUNE DI SALA BOLOGNESE

    Data Documento: 31/07/2019 -  Pubblicato dal 31/07/2019 al 10/09/2019

  • AVVISI -  Numero: 18332 - Anno: 2019
    Oggetto: AVVISO PER RITROVAMENTO DI UNA SOMMA DI DENARO.

    Data Documento: 31/07/2019 -  Pubblicato dal 31/07/2019 al 20/08/2019

  • AVVISI -  Numero: 18209 - Anno: 2019
    Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE AL 60% , AI SENSI DELL’ART. 90 DEL D.LGS N. 267/2000, DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D1 PRESSO L’UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO

    Data Documento: 30/07/2019 -  Pubblicato dal 30/07/2019 al 21/08/2019

  • AVVISI -  Numero: 175 - Anno: 2019
    Oggetto: PROCEDIMENTO UNICO N. 175 PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI NUOVA COSTRUZIONE DI UN MANUFATTO ADIBITO A DISTRIBUTORE AUTOMATICO DI BIOMASSE (PELLET) IN VIA PROVINCIALE INFERIORE SNC A MOLINELLA (BO)

    Data Documento: 29/07/2019 -  Pubblicato dal 29/07/2019 al 28/08/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 17675 - Anno: 2019
    Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, AI SENSI DELL’ART. 90, D.LGS. 267/2000, DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE (CATEGORIA C) PER L’UFFICIO DI STAFF – SEGRETERIA DEL SINDACO, COMUNE DI ZOLA PREDOSA.

    Data Documento: 26/07/2019 -  Pubblicato dal 27/07/2019 al 06/09/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 17679 - Anno: 2019
    Oggetto: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, AI SENSI DELL’ART. 90, D.LGS. 267/2000, DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE (CATEGORIA D) PER L’UFFICIO DI STAFF – SEGRETERIA DEL SINDACO, COMUNE DI ZOLA PREDOSA.

    Data Documento: 26/07/2019 -  Pubblicato dal 27/07/2019 al 06/09/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 185891 - Anno: 2019
    Oggetto: AVVISO PROCEDURA MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "SPECIALISTA ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE CONTABILI" CAT. D PRESSO IL COMUNE DI DOZZA

    Data Documento: 25/07/2019 -  Pubblicato dal 26/07/2019 al 24/08/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 45441 - Anno: 2019
    Oggetto: PAVVISO DI PROCEDURA SELETTIVA DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA, PER N.9 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE- CAT. C A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI CUI N.4 RISERVATI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL'ART.1 L.N.68/99

    Data Documento: 22/07/2019 -  Pubblicato dal 23/07/2019 al 23/08/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 10413 - Anno: 2019
    Oggetto: AVVISO PER LA VENDITA DI SCUOLABUS DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI OZZANO DELL'EMILIA MEDIANTE ASTA PUBBLICA

    Data Documento: 22/07/2019 -  Pubblicato dal 22/07/2019 al 23/08/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 24356 - Anno: 2019
    Oggetto:  CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI TRE POSTI A TEMPO INDETERMINATO PARZIALE 50% DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA – AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - CAT. C1 - PRESSO I COMUNI DI FINALE LIGURE E LOANO

    Data Documento: 18/07/2019 -  Pubblicato dal 19/07/2019 al 26/08/2019

  • AVVISI -  Numero: 174 - Anno: 2019
    Oggetto: PROCEDIMENTO AUTORIZZATIVO UNICO N. 174/2019 RILASCIATO A FAVORE DEL SIG. BONORA TONINO PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI FRAZIONAMENTO E CAMBIO DI DESTINAZIONE D’USO CON OPERE DI RISTRUTTURAZIONE IN VIA PROVINCIALE SUPERIORE N. 24

    Data Documento: 19/07/2019 -  Pubblicato dal 19/07/2019 al 19/08/2019

  • ATTI DI ALTRI ENTI -  Numero: 95 - Anno: 2019
    Oggetto: LAVORI DI TAGLIO DERAMIFICAZIONE PIANTE LUNGO LINEE ELETTRICHE

    Data Documento: 03/04/2019 -  Pubblicato dal 08/04/2019 al 31/12/2019

  • ORDINANZE -  Numero: 133 - Anno: 2018
    Oggetto: ORDINANZA ANNUALE DI AUTORIZZAZIONE PER L'ESECUZIONE DI SCAVI SU SUOLO PUBBLICO A FAVORE DI HERA SPA E INRETE DISTRIBUZIONE ENERGIA SPA. ANNO 2019.

    Data Documento: 20/12/2018 -  Pubblicato dal 20/12/2018 al 31/12/2019

  • ORDINANZE -  Numero: 159 - Anno: 2015
    Oggetto: ORDINANZA RELATIVA ALLA CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI DURANTE IL PERIODO NATALIZIO 2015/2016

    Data Documento: 18/11/2015 -  Pubblicato dal 18/11/2015 al 03/12/2105



Non ci sono allegati alla pagina
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Mobile friendly
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito