Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Concorsi

Attuazione PNRR: n. 3 Istruttori tecnici a tempo pieno e determinato.

Pubblicata il 23 aprile 2022 | Concorsi

Nella sezione dedicata del sito del Comune è pubblicato il bando di concorso per esami, gestito in forma associata, per l'assunzione a tempo pieno e determinato di n. 3 figure di “Istruttore tecnico” Cat. C, posizione economica C1 del CCNL Funzioni locali, presso il Comune di Molinella e il Comune di Bellaria Igea Marina, per l'attuazione del PNRR.
La domanda di partecipazione deve essere presentata in forma esclusivamente digitale entro le ore 12 del 23 maggio 2022.