Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Mascherine negli uffici pubblici: circolare.

Pubblicata il 30 aprile 2022 | Coronavirus

Sulla base dell'ordinanza emanata dal Ministro della Salute, nella circolare n. 1/2022 sono state fornite le indicazioni di carattere generale per una corretta e omogenea applicazione nei luoghi di lavoro pubblici.
L'uso delle mascherine FFP2 è raccomandato, in particolare, per il personale a contatto con il pubblico sprovvisto di idonee barriere protettive, per chi è in fila in spazi comuni, per chi condivide la stanza con personale fragile, negli ascensori e nei casi in cui gli spazi non si possano escludere affollamenti.
Ulteriori informazioni e link sono disponibili sul sito della Funzione Pubblica.