Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Uffici comunali: regole per l'accesso dal 1 maggio.

Pubblicata il 30 aprile 2022 | Servizi

Fino al 30 settembre 2022, sono confermati gli attuali orari di apertura al pubblico degli Uffici comunali, come disposto con ordinanza sindacale n. 38/2022, consultabile nella sezione dedicata del sito.
I servizi continueranno a ricevere su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30, salve diverse disposizioni, con chiusura il sabato mattina.
Per tutte le informazioni sugli Uffici, gli orari e i recapiti da contattare, consultare la sezione dedicata del sito del Comune di Molinella: https://www.comune.molinella.bo.it/uffici/1/1.

L'ordinanza del Ministero della Salute del 28 aprile 2022 raccomanda di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie in tutti i luoghi al chiuso pubblici o aperti al pubblico.