Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Ambiente

Incendi boschivi: rischio basso fino al 20 maggio.

Pubblicata il 5 maggio 2022 | Ambiente

Le piogge, lo stato della vegetazione e le previsioni meteo a breve-medio termine consentono di mantenere gli scenari di rischio incendi al livello basso dal 7 al 20 maggio 2022.
Ai cittadini si chiede di evitare gli abbruciamenti in presenza di vento, limitandoli alle prime ore della giornata.
Prima di procedere è obbligatorio darne comunicazione ai Vigili del Fuoco - Numero Verde: 800841051.
Tutti gli approfondimenti e il bollettino sono disponibili nel comunicato della Regione.