Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Concerti

Saggi di fine anno dell'Istituto musicale Banchieri.

Pubblicata il 9 maggio 2022 | Concerti

Sabato 14 maggio alle ore 20:30, al Cinema Teatro Massarenti, prenderanno il via i saggi di fine anno dell'Istituto musicale Adriano Banchieri, con la direzione artistica e organizzativa di Matteo Montanari: in programma otto concerti fino al 5 giugno.
Si inizia con l'esibizione degli allievi di Canto lirico e Misical della Prof.ssa Arianna Melato.
Domenica 15 maggio alle ore 17 e alle 20:30 doppio appuntamento nel pomeriggio con le classi di Violino e Pianoforte dei Proff. Alessandro Fattori e Roberto Bonato e, in serata, con quelle di Flauto Traverso, Oboe e Pianoforte dei Proff. Ivano Melato, Marco Mascellani e Sara Bacchini.
Il calendario completo e le informazioni sui concerti sono consultabili nella sezione del sito: Oggi e Domani.