Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Eventi

Proclamazione di Molinella Città gentile.

Pubblicata il 12 maggio 2022 | Ginevra - Festival della rivoluzione gentile

Giovedì 19 maggio alle ore 20:45, al Cinema Teatro Massarenti, con la proclamazione di Molinella Città gentile entra nel vivo "Ginevra - Festival della rivoluzione gentile", organizzato da Pro Loco in collaborazione con il Comune e parte di Bologna Estate 2022, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Territorio Turistico Bologna-Modena.
Saranno presenti Daniel Lumera, autore della trilogia di libri: "La biologia della gentilezza", "La lezione della farfalla", "Ecologia interiore" e Beatrice Carbone, ballerina solista del Teatro alla Scala.
Tutte le informazioni sulla serata, a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria e sugli altri eventi previsti, che continueranno nel corso dell'intero mese, sono consultabili nella sezione del sito Oggi e Domani.
Approfondimenti sul Festival e il programma completo sono disponibili sulla pagina facebook dedicata.