Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Referendum

Referendum del 12 giugno 2022.

Pubblicata il 6 giugno 2022 | Referendum

Dalle ore 7 alle 23 del 12 giugno si svolgeranno le operazioni di votazione dei cinque referendum abrogativi in materia di giustizia.
Per votare, l'elettore deve presentarsi al proprio seggio, nel rispetto delle misure di sicurezza (distanziamento e igiene delle mani), con un valido documento di riconoscimento e la tessera elettorale.
Per il solo esercizio del diritto di voto si raccomanda fortemente l'uso della mascherina chirurgica.
L'Ufficio elettorale, aperto per tutta la durata delle operazioni di voto, osserva un orario straordinario per
il rilascio tessere non consegnate, duplicati ed etichette di cambio sezione.
Tutte le informazioni sui referendum sono pubblicate ed aggiornate nella pagina dedicata del sito del Comune, con link anche al portale del Ministero dell'Interno, dal quale saranno consultabili i dati sull'affluenza aggiornati.
Ultimo aggiornamento: 9 giugno 2022.