Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Manifestazioni

Molinella sotto le stelle e street food festival.

Pubblicata il 10 giugno 2022 | Manifestazioni

Dopo il successo della precedente edizione, i migliori food truck d'Italia torneranno in Piazza Anselmo Martoni dal 17 al 19 giugno in occasione di "Molinella sotto le stelle", una manifestazione organizzata dalla Pro Loco, in collaborazione con il Comune.
Nel corso del fine settimana si potranno gustare le prelibatezze della tradizione gastronomica di strada italiana ed estera a cura di Bof Street food event, preparate sul momento da coloratissimi camioncini, vere e proprie cucine itineranti.
A fare da cornice, l'area gonfiabili per i piccoli e intrattenimenti per tutti e ogni sera, dalle ore 19:30 a mezzanotte, tanta musica con DJ set.
Programma completo e informazioni sono disponibili nella sezione del sito del Comune: Oggi e Domani.