Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Settimane vacanze a Cesenatico: si riparte.

Pubblicata il 1 giugno 2022 | Servizi

Dal 26 giugno al 16 luglio, ripartiranno le settimane vacanze per ragazze e ragazzi dagli 8 ai 14 anni, presso la Casa per ferie a Cesenatico, gestite da Eurocamp all'insegna dello sport e del divertimento.
Sono previsti tre turni settimanali dalla domenica al sabato, al costo per partecipante di euro 226,00 + euro 40,00 per le escursioni (Mirabilandia e gita in canoa alle Saline di Cervia) per i giovani residenti nel Comune di Molinella.
Le iscrizioni si effettuano online all'indirizzo: https://www.eurocamp.it/molinellaestate2022/.
Tutte le indicazioni sui periodi, i recapiti, la giornata tipo e il link sono specificati nell'informativa 2022, disponibile nella pagina dedicata del sito del Comune e in allegato.

Centro ferie di Cesenatico 8 - 14 anni - Volantino Camp Sport&Fun 2022.
Dimensione file: 1500 kB [Nuova finestra]