Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Concorsi

Bicipolitana: al via un concorso fotografico.

Pubblicata il 3 giugno 2022 | Concorsi

Per promuovere la Bicipolitana bolognese, la prima rete ciclabile d'Italia a livello metropolitano, tra le diverse iniziative in programma, dal 3 giugno, Giornata mondiale della Bicicletta, parte #estateinbicipolitana, un concorso fotografico che mette in palio una bici elettrica, una da città e una pieghevole.
Tutte le indicazioni per partecipare, il video di lancio e il regolamento sono disponibili all'indirizzo: https://www.bicipolitanabolognese.it/concorso_estateinbicipolitana.