Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Domande telematiche ai Fondi di garanzia: nuovo servizio INPS.

Pubblicata il 4 giugno 2022 | Servizi

L'INPS comunica che è stato pubblicato un nuovo servizio online, riservato ai cittadini, che consente di presentare, contestualmente o disgiuntamente, le domande telematiche di intervento del Fondo di garanzia per il Trattamento di Fine Rapporto e per i crediti di lavoro e del Fondo di garanzia della posizione previdenziale complementare.
Nel messaggio n. 2303/2022 sono precisate le funzioni attivate per l'invio dei documenti, la consultazione delle domande e per scaricare i moduli, le circolari e i messaggi relativi alla materia.