Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

INPS Mobile: nuovo servizio per la consultazione dell'ISEE.

Pubblicata il 8 giugno 2022 | Servizi

Relativamente agli interventi e alle iniziative in ambito di innovazione e trasformazione digitale attuate dall'Istituto e rivolte alla semplificazione e all'efficientamento dei processi previsti per i cittadini, l'app INPS Mobile è stata arricchita con il nuovo servizio che consente di scaricare e visualizzare l'ultima attestazione ISEE in corso di validità.
Si ricorda che l'app INPS Mobile è disponibile sia per il sistema operativo Android che per IOS ed è utilizzabile da parte dei cittadini muniti di SPID o di CIE (Carta Identità Elettronica).