Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Referendum

Consultazioni 2022: Addendum al protocollo di sicurezza.

Pubblicata il 9 giugno 2022 | Referendum

I Ministri della Salute e dell'Interno hanno sottoscritto l'Addendum al Protocollo sanitario e di sicurezza dell'11 maggio 2022 per lo svolgimento delle consultazioni elettorali e referendarie dell'anno 2022.
Il documento, in considerazione del mutato quadro epidemiologico rispetto alla data di adozione del suddetto protocollo, prevede l'uso fortemente raccomandato della mascherina chirurgica per l'accesso degli elettori ai seggi, per il solo esercizio del diritto di voto.
Approfondimenti e link ai documenti sono disponibili nella pagina dedicata del sito del Comune e nel comunicato del Ministero dell'Interno che riporta anche la circolare n. 66/2022 ai Prefetti di recepimento dell'Addendum.