Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Pane e Internet

Corsi ed eventi nel mese di luglio.

Pubblicata il 23 giugno 2022 | Pane e Internet

Quattro percorsi di alfabetizzazione digitale su smartphone e pc, due corsi sul riconoscimento delle fake news online e sulla creazione di foto e video tramite smartphone e due eventi sul mondo degli e-book e sulla grafica base: Pane e Internet continua anche a luglio.
I corsi sono articolati in tre o più incontri, mentre gli eventi si svolgono in un'unica data; tutti sono online, gratuiti e aperti ai cittadini dell'Emilia-Romagna.
Per partecipare occorre iscriversi seguendo le istruzioni presenti sul sito Pane e Internet nelle pagine degli interventi formativi in programma illustrati in dettaglio all'indirizzo: https://www.paneeinternet.it/public/dettaglio-news?id=379.