Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Campagna di comunicazione per la donazione del midollo osseo.

Pubblicata il 13 giugno 2022 | Comunicazione

La Regione promuove campagna di comunicazione per la donazione del midollo osseo rivolta ai giovani da 18 a 35 anni e ispirata al mondo del gioco, realizzata insieme ad ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo), CRS (Centro regionale sangue) e CRT (Centro Regionale Trapianti).
"Sfida Accettata? Solo una persona su centomila ha il tuo stesso tipo di midollo osseo e, se è malata, solo tu puoi salvarle la vita. Se hai tra i 18 e i 35 anni, accetta la sfida, diventa donatore" è, infatti, il claim della campagna partita il 10 giugno, con un sito dedicato, un video e otto clip per i social, oltre al materiale cartaceo in distribuzione su tutto il territorio.
Tutte le informazioni sono disponibili nel comunicato della Regione.