Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Avviso pubblico #RiParto.

Pubblicata il 16 giugno 2022 | Contributi

L'avviso pubblico #RiParto, che si inserisce nell'ambito della missione istituzionale di competenza del Dipartimento per le politiche della famiglia, prevede 50 milioni di contributi a fondo perduto per imprese che presentano progetti di welfare aziendale volti ad agevolare il rientro delle lavoratrici madri dopo il parto e ad armonizzare i tempi di lavoro e di cura della famiglia.
Le candidature sono aperte fino alle ore 12 del 5 settembre 2022.
Avviso, la guida alla compilazione e tutte le informazioni complete e vincolanti sono disponibili all'indirizzo: https://famiglia.governo.it/it/politiche-e-attivita/finanziamenti-avvisi-e-bandi/avvisi-e-bandi/avviso-pubblico-riparto-percorsi-di-welfare-aziendale-per-agevolare-il-rientro-al-lavoro-delle-madri-favorire-la-natalita-e-il-work-life-balance/.