Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Inaugurazione della nuova sede dello Sportello Hera.

Pubblicata il 20 giugno 2022 | Servizi

Giovedì 23 giugno alle ore 9:30, in Via Mazzini 182, si inaugura la nuova sede dello Sportello Hera di Molinella: il punto di riferimento per cittadini, partite Iva e aziende del territorio per ricevere informazioni sui servizi gas, acqua e rifiuti erogati, allacci, disdette e subentri e sulle offerte di gas e luce.
Saranno presenti il Sindaco Dario Mantovani, l'Assessore Gianni Righetti e Marco Impiglia, Responsabile Customer Relationship di Hera Comm.
La sede, più spaziosa e accessibile rispetto alla precedente, offrirà un orario più ampio di apertura (un'ora in più in ogni giornata): lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 13:30.