Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Formazione

Ragazze Digitali ER: partiti i percorsi.

Pubblicata il 21 giugno 2022 | Formazione

Ha preso il via l'edizione 2022 di Ragazze Digitali ER, promossa dalla Region in collaborazione con gli Atenei del territorio, nell'ambito della sfida “Donne e Digitale” dell'Agenda Data Valley Bene Comune e riservata alle studentesse del secondo, terzo e quarto anno delle scuole superiori.
L'iniziativa gratuita consiste in otto Summer Camp laboratoriali dedicati a tematiche specifiche e un percorso seminariale che si svolge interamente online e senza limite di partecipanti.
Tutte le informazioni sono disponibili all'indirizzo: https://digitale.regione.emilia-romagna.it/ragazze-digitali/info-istituzionali/programma.