Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Selva in Jazz

Selva in Jazz 2022: programma online.

Pubblicata il 23 giugno 2022 | Selva in Jazz

Nella sezione: Oggi e Domani del sito sono disponibili il programma e tutte le informazioni sulla rassegna Selva in Jazz 2022, con la direzione artistica di Jimmy Villotti e il patrocinio del Comune, inserita nel cartellone di Bologna Estate e con ingresso libero e gratuito.
Anche quest'anno, nella splendida cornice del borgo di Selva Malvezzi, nei mercoledì sera dal 6 al 27 luglio, alle ore 21:15, si esibiranno alcuni dei gruppi musicali più interessanti del panorama jazz contemporaneo:
6 luglio - Jimmy Villotti Quintet
13 luglio - Extra-Ordinary Quintet
20 luglio - Valerio Pontandolfo Quintet
27 luglio - Francesca Tandoi Trio.