Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Bandi

Camera di Commercio di Bologna: contributi per sistemi e servizi per la sicurezza.

Pubblicata il 21 giugno 2022 | Bandi

La Camera di Commercio (CCIAA) di Bologna ha stanziato 400.000,00 euro per contributi a fondo perduto finalizzati a sostenere i costi per l'acquisizione e l'installazione di sistemi e servizi di sicurezza per le micro e piccole imprese, consorzi e reti d'impresa, raggruppamenti temporanei d'impresa e associazioni temporanee d'impresa.
Le domande dovranno essere presentate dalle ore 9 del 14 settembre 2022 alle ore 13 del 30 settembre 2022 e comprendono gli interventi (acquisto e l'installazione di sistemi di video allarme antirapina, videosorveglianza, impianti antintrusione, casseforti, sistemi antitaccheggio, porte blindate, ecc.) sostenuti dal 1 gennaio 2022 alla data di invio della richiesta.
Il contributo sarà assegnato prioritariamente alle imprese femminili e giovanili e alle imprese in possesso del rating di legalità.
Informazioni e modulistica sono disponibili all'indirizzo: nformazioni e modulistica: https://bo.camcom.it/promozione-interna/contributi-acquisizione-sistemi-e-servizi-la-sicurezza-anno-2022
.