Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Agevolazioni
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Assegno unico e universale: termine per ricevere gli arretrati.

Pubblicata il 20 giugno 2022 | Agevolazioni


Chi non ha ancora presentato la domanda per l'assegno unico e universale ha tempo fino al 30 giugno per ottenere anche il riconoscimento delle mensilità arretrate spettanti a decorrere da marzo 2022, come ricorda l'INPS in una nota.
Dopo il suddetto termine, l'assegno decorrerà dal mese successivo a quello di presentazione della richiesta senza più diritto agli arretrati.
Aggiornamento del 22 giugno: a seguito di conforme parere del Ministero del Lavoro, e considerato che la funzione del modello «Rdc-Com/AU» è esclusivamente l'acquisizione delle informazioni utili al riconoscimento dell'integrazione Rdc/AU e non quello di domanda di accesso al trattamento, l'Inps spiega che il modello può essere presentato anche dopo il 30 giugno senza che il ritardo determini la perdita degli arretrati maturati dal 1marzo dell'anno di riferimento (messaggio INPS n. 2537/2022).

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0
Dichiarazione di accessibilità.
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito