Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Avvisi

Limitazione dell'uso di acqua potabile: ordinanza.

Pubblicata il 23 giugno 2022 | Avvisi

Con ordinanza sindacale n. 86/2022, nel periodo dal 24 giugno al 21 settembre 2022 si dispone il divieto su tutto il territorio comunale di prelievo dalla rete idrica di acqua potabile per uso extra-domestico ed in particolare per l'innaffiamento di orti, giardini e lavaggio automezzi nella fascia oraria compresa dalle 8 alle 21.
I prelievi di acqua dalla rete idrica sono consentiti esclusivamente per i normali usi domestici, zootecnici e industriali e comunque per tutte quelle attività regolarmente autorizzate per le quali necessiti l'uso di acqua potabile.
Sono esclusi dalla presente ordinanza i servizi pubblici di igiene urbana.
Il riempimento delle piscine, sia pubbliche che private, nonché il rinnovo anche parziale dell'acqua, è consentito esclusivamente previo accordo con il gestore della rete di acquedotto (Hera SpA).
Il documento è pubblicato all'Albo online e consultabile in allegato.

Ordinanza n. 86/2022 - Limitazioni uso acqua potabile.
Dimensione file: 722 kB [Nuova finestra]