Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Giovani

Bando per la selezione di operatori volontari di servizio civile.

Pubblicata il 2 settembre 2022 | Giovani

Scade alle ore 14 del 30 settembre il bando per la selezione di operatori volontari tra i 18 e 28 anni da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di servizio civile digitale, di servizio civile ambientale e di servizio civile universale autofinanziati.
Tutte le indicazioni sono disponibili all'indirizzo: https://www.politichegiovanili.gov.it/comunicazione/avvisi-e-bandi/servizio-civile/bandi-di-selezione-volontari/2022_bandosca-scd/.
Per informazioni sui progetti disponibili nle territorio metropolitano di Bologna, consultare il precedente comunicato.