Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Avvisi
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Abilitazione impiego gas tossici: sessione autunnale.

Pubblicata il 2 settembre 2022 | Avvisi


Con avviso pubblicato all'Albo on line e consultabile in allegato, la responsabile del servizio rende noto che nel periodo autunnale verranno effettuati gli esami per ottenere l'abilitazione all'impiego dei gas tossici, presso il Dipartimento di Sanità Pubblica dell'Azienda U.S.L, Via A Gramsci n. 12, a Bologna.
I candidati, residenti nel Comune di Molinella che abbiano compiuto il 18° anno di età, dovranno presentare la domanda telematica e consegnare al SUAP del Comune due fotografie formato tessera uguali, di data recente e firmate dall'interessato.
Le richieste dovranno pervenire entro il 20 settembre 2022.
Le domande incomplete o inoltrate fuori termine saranno dichiarate irricevibili.
I candidati ammessi all'esame verranno tempestivamente informati del giorno e dell'orario in cui dovranno sostenere le prove.

Si ricorda che i titolari delle patenti soggette a revisione, residenti a Molinella, dovranno presentare, mediante il portale telematico Accesso Unitario, apposita domanda di revisione.
La mancata revisione della patente ne comporterà automaticamente la decadenza e il divieto di impiegare gas tossici al titolare della medesima.
I titolari di patenti che intendessero rinunciare all'abilitazione, dovranno comunicare il proprio intendimento all'Amministrazione comunale, per opportuno riscontro, allegando all'atto di rinuncia la patente, che in nessun caso potrà essere trattenuta presso di loro.

Per informazioni, contattare telefonicamente o via e-mail, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico: Dott. Alessandro Porcu, tel. 051.690.6884, e-mail: alessandro.porcu@comune.molinella.bo.it.


Allegati

Abilitazioni impiego gas tossici: sessione autunnale 2022 - Bando SUAP.
Dimensione file: 218 kB [Nuova finestra]

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia

Ci sono allegati alla notizia

ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0
Dichiarazione di accessibilità.
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito