Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi

Uffici comunali: regole per l'accesso.

Pubblicata il 6 settembre 2022 | Servizi

Fino al 30 settembre, come disposto con ordinanza sindacale n. 112/2022, lo Sportello del Cittadino riceve dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 11:30, con chiusura il mercoledì, con esclusione del servizio elettorale per le distribuzioni delle tessere con accesso diretto, come previsto dall'ordinanza n. 99/2022 relativa alle aperture e chiusure straordinarie per le elezioni politiche del 25 settembre 2022.
Fino al 30 settembre 2022 sono confermati i restanti orari di apertura al pubblico degli Uffici comunali, come disposto con ordinanza sindacale n. 38/2022.
Gli atti sono consultabili all'indirizzo: https://www.comune.molinella.bo.it/ordinanze/1/139.

Per tutte le informazioni sugli Uffici - che continuano a ricevere sempre previo appuntamento - gli orari e i recapiti da contattare, consultare la sezione dedicata del sito del Comune di Molinella: https://www.comune.molinella.bo.it/uffici/1/1.

Si ricorda che l'ordinanza del Ministero della Salute del 28 aprile 2022 raccomanda di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie in tutti i luoghi al chiuso pubblici o aperti al pubblico.