Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Celiachia: proroga tessera sanitaria scaduta con microchip.

Pubblicata il 7 settembre 2022 | Servizi


Le persone celiache potranno continuare a utilizzare i buoni per l'acquisto di cibo senza glutine con la vecchia tessera sanitaria con microchip anche se scaduta, che resta valida fino al 31 dicembre 2023, quale misura nazionale di fronte alla crisi mondiale sulla produzione del componente elettronico.
Almeno fino a quella data, salve ulteriori proroghe, i celiaci potranno continuare a utilizzare i buoni come avvenuto finora, senza aggiornare il certificato della tessera sanitaria o dotarsi di PIN/PUK.
Per ulteriori informazioni, consultare il comunicato della Regione che ricorda che tutte le indicazioni utili sono a disposizione nella sezione “Celiachia” del Fascicolo sanitario elettronico, tra cui quelle necessarie per l'approvvigionamento dei prodotti senza glutine e per visualizzare il credito disponibile aggiornato e l'elenco delle spese effettuate.

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0
Dichiarazione di accessibilità.
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito