Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Ambiente

Cimici: nota del Centro Agricoltura Ambiente (C.A.A.).

Pubblicata il 7 settembre 2022 | Ambiente

Perdurando il caldo, in giardini, orti e abitazioni possono presentarsi diverse specie di cimici: la nota del Centro Agricoltura Ambiente (C.A.A.) allegata - che prosegue le iniziative di divulgazione e comunicazione per la sensibilizzazione dei cittadini sull'importanza di una corretta gestione del verde ornamentale per la salvaguardia delle api e degli altri insetti utili - fornisce alcune informazioni su come riconoscerle.
Vengono inoltre fornite alcune indicazioni pratiche per limitarne il fastidio, senza ricorrere a trattamenti insetticidi.

Cimici - Nota C.A.A. settembre 2022.
Dimensione file: 899 kB [Nuova finestra]