Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Contributi

Camera di Commercio di Bologna: contributi per le imprese.

Pubblicata il 8 settembre 2022 | Contributi

Dall'8 al 22 settembre apre il bando della Camera di Commercio di Bologna per l'assegnazione di contributi a fondo perduto (voucher) finalizzati all'acquisto di strumenti utili per la prevenzione della crisi d'impresa.
Protranno essere invece presentate dal 12 al 22 settembre le richieste di sostegno economico per iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci green oriented per sostenere la transizione ecologica del tessuto produttivo.
Tutte le indicazioni utili sono disponibili sul sito della Camera di Commercio di Bologna: https://www.bo.camcom.gov.it/it.