Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Risparmio energetico: il decalogo della Funzione pubblica.

Pubblicata il 8 settembre 2022 | Comunicazione

Alla luce del Piano nazionale di contenimento dei consumi di gas, diffuso in data 6 settembre 2022 dal Ministero per la Transizione ecologica e delle azioni necessarie per la promozione di un uso intelligente e razionale dell'energia, il Dipartimento della Funzione pubblica ha pubblicato un decalogo per il settore pubblico.
In arrivo anche una circolare con la raccomandazione ad attenersi alle indicazioni contenute nella Guida operativa per i dipendenti, predisposta da ENEA.
Il documento e tutte le indicazioni sono disponibili all'indirizzo: https://www.funzionepubblica.gov.it/articolo/ministro/07-09-2022/pa-dieci-azioni-il-risparmio-energetico-e-luso-intelligente-e-razionale.