Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Candi

Premio Barresi 2022: avviso online.

Pubblicata il 13 settembre 2022 | Bandi

Dal 19 settembre al 28 ottobre 2022 apriranno le candidature al Premio Barresi, rivolto a micro e piccole imprese sostenibili guidate da giovani e con sede legale e operativa nel territorio metropolitano di Bologna.
Tutte le informazioni e l'avviso pubblico, presentato con l'evento di lancio in programma il 28 settembre alle ore 18.45 negli spazi di DumBO, sono disponibili sul sito dedicato all'indirizzo: https://www.cittametropolitana.bo.it/progimpresa/premiobarresi, dove saranno pubblicati gli aggiornamenti.