Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Coronavirus

Disponibile il vaccino bivalente per terze e quarte dosi.

Pubblicata il 13 settembre 2022 | Coronavirus

Nella pagina dedicata sul sito dell'USL di Bologna sono sempre disponibili le informazioni aggiornate sull'attuazione del piano vaccinale nel territorio dell'Azienda: disponibile il nuovo vaccino aggiornato per la copertura sia dal ceppo originale sia da Omicron BA.1, offerto a tutte le persone over 12 che devono effettuare la terza dose e alle categorie per le quali è indicata la quarta dose.
Come da indicazioni ministeriali e regionali, le prime e le seconde dosi continueranno ad essere effettuate con i vaccini finora disponibili.