Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Elezioni

Voto assistito: tutte le indicazioni.

Pubblicata il 15 settembre 2022 | Elezioni

Il rilascio dei certificati agli elettori che necessitano di accompagnamento in cabina, in quanto fisicamente impediti al voto autonomo, viene effettuato nelle sedi e negli orari dei presidi sanitari dell'AUSL di Bologna, con accesso diretto senza prenotazione, secondo un calendario prestabilito.
Si ricorda che la L. n. 17/2003 prevede la possibilità, se l'impedimento è a carattere permanente, di presentare richiesta per ottenere l'annotazione permanente del diritto di voto assistito sulla tessera elettorale.
Tutte le indicazioni sono disponibili anche nella pagina dedicata alle elezioni poitiche del 25 settembre 2022.