Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Avvisi

Nuovo impianto di telefonia mobile: avviso di deposito.

Pubblicata il 16 settembre 2022 | Avvisi

Si segnala la pubblicazione all'Albo online, in data 16 settembre 2022, dell'avviso di deposito di istanza per la realizzazione nuovo impianto di telefonia mobile in area privata ubicata in Via Fiume Vecchio, consultabile anche in allegato.
Richiesta ed elaborati sono depositati presso l'Ufficio Tecnico – Servizio Attività Produttive per trenta giorni consecutivi a far data dal 16/09/2022 perché chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione.
Entro e non oltre il termine di 15 giorni dal compiuto deposito, si potranno formulare osservazioni da trasmettere, con apposta firma digitale o corredate da fotocopia del documento di identità, tramite pec all'indirizzo: sportellounico.molinella@cert.provincia.bo.it.
Eventuali informazioni possono essere richieste all'Ufficio Tecnico – Servizio Attività Produttive del Comune di Molinella.

Allegati

P.G. 22367/2022 - Avviso di deposito istanza per la realizzazione di nuovo impianto di telefonia mobile
Dimensione file: 180 kB [Nuova finestra]