Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Premio Innovatori Responsabili 2022.

Pubblicata il 22 settembre 2022 | Iniziative

Fino al 30 settembre apre l'ottava edizione il Premio Innovatori Responsabili, rivolto a scuole superiori, università, enti di formazione, imprese, liberi professionisti, si propone di evidenziare il contributo del sistema produttivo, della formazione e della ricerca nel raggiungimento degli obiettivi strategici indicati nel Patto per il lavoro e per il clima e nella Strategia 2030 della Regione, anche in risposta alle nuove emergenze economiche e sociali emerse a seguito della pandemia e in conseguenza dei conflitti in corso.
Le candidature vanno presentate compilando il form online reso disponibile dalla pagina del bando all'indirizzo: https://imprese.regione.emilia-romagna.it/Finanziamenti/rsi/premio-innovatori-responsabili-2022.