Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Elezioni

Rilascio certificazioni sanitarie elettorali.

Pubblicata il 20 settembre 2022 | Elezioni

Si ricorda che, fino al 25 settembre, i Presidi sanitari dell'Azienda USL di Bologna provvedono al rilascio dei certificati di accompagnamento e dell'attestazione medica per l'espressione del voto assistito.
Gli elettori che richiedono la certificazione sanitaria possono richiedere al Comune di iscrizione di annotare il diritto al voto assistito in modo permanente sulla tessera elettorale, tramite il simbolo "Adv", per avere il diritto all'accompagnamento nella cabina elettorale per ogni consultazione elettorale e referendaria, senza dover esibire altra documentazione.
Tutte le indicazioni sono sempre disponibili sul sito e richiamate pure nel precedente comunicato.