Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Pane e Internet

Corsi ed eventi online nel mese di ottobre.

Pubblicata il 23 settembre 2022 | Pane e Internet

Dall'uso di smartphone e pc alla grafica di base, dalla gestione dei dati personali, delle informazioni in rete e della reputazione online alla tutela della privacy e al rapporto tra genitori e nuove tecnologie: sono 15 i corsi di alfabetizzazione digitale, 5 quelli di competenza digitale e 3 gli eventi di cultura digitale in programma a ottobre nell'ambito del progetto Pane e Internet.
I corsi sono articolati in due o tre incontri mentre gli eventi si svolgono in un'unica data e sono sempre online, gratuiti e aperti a tutti i cittadini dell'Emilia-Romagna.
Per partecipare occorre iscriversi seguendo le istruzioni presenti sul sito Pane e Internet nelle pagine degli interventi formativi, illustrati in dettaglio, con le indicazioni e i recapiti per avere supporto, all'indirizzo: https://www.paneeinternet.it/public/dettaglio-slider?id=388.