Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Elezioni

Elezioni politiche 2022: pubblicazione ufficiale.

Pubblicata il 22 settembre 2022 | Elezioni

Sul sito dedicato, il Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali ha pubblicato il nuovo dossier ufficiale "Elezioni politiche 2022" rivolto, oltre che agli addetti ai lavori, a tutti i cittadini che desiderano approfondire il procedimento delle consultazioni.
All'interno, cenni storici, notizie sulle precedenti elezioni, sull'evoluzione del sistema elettorale, sulle varie fasi procedurali e sulle operazioni di voto e di scrutinio, con le necessarie specificazioni per l'esercizio del voto dei malati di Covid-19.
I link sono sempre raggiungibili anche dalla pagina dedicata del sito del Comune.