Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Stagione teatrale

Torniamo a teatro: stagione 2022/2023.

Pubblicata il 2 novembre 2022 | Stagione teatrale

Nella sezione dedicata del sito del Comune sono disponibili tutte le informazioni sulla stagione teatrale 2022/2023, che riparte con un'imperdibile serata di presentazione in programma il prossimo 3 dicembre per proseguire fino ad aprile, con quattordici spettacoli tra prosa, comici e musica.
Indicazioni e approfondimenti sono pubblicati all'indirizzo: https://www.giostrafilm.it/teatro2022-23/
e saranno divulgati sulla pagina facebook del Cinema Teatro Massarenti.
Prelazioni.
Dal 7 al 10 novembre gli abbonati della stagione teatrale 2019/20 avranno diritto alla prelazione del proprio abbonamento (mantenendo lo stesso posto) esclusivamente per il carnet di 14 spettacoli.
A tal fine occorre comunicare il cognome con cui si erano acquistati gli abbonamenti, senza presentare il titolo di acquisto, esclusivamente contattando il numero 349 5009764 (dalle ore 15 alle ore 19) o inviando una e-mail all'indirizzo: giostra@giostrafilm.it.
Abbonamenti.
Dall'11 al 15 novembre (domenica compresa) si potranno prenotare i nuovi abbonamenti per l'intera stagione (14 spettacoli).
Dal 16 al 19 novembre saranno prenotabili gli abbonamenti ai carnet “Comici e prosa” (7 spettacoli) e “Musica” (7 spettacoli).
In entrambi in casi le prenotazioni avvengono contattando il numero 349 5009764 (dalle ore 15 alle ore 19) o inviando una e-mail a giostra@giostrafilm.it.
Tutti gli abbonamenti potranno essere acquistati e ritirati presso la Pro Loco di Molinella entro sabato 3 dicembre nelle giornate e negli orari di apertura della biglietteria pubblicati online.
I biglietti per i singoli spettacoli potranno essere acquistati a partire dal 21 novembre.
Vi aspettiamo!