Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Servizi
Condividi:

Tutte le Notizie

Condividi:

Uffici comunali: regole per l'accesso.

Pubblicata il 1 novembre 2022 | Servizi


Fino al 31 gennaio 2023 sono confermati gli attuali orari di apertura al pubblico degli Uffici comunali, come disposto con ordinanza sindacale n. 143/2022, consultabile nella sezione dedicata del sito.
I servizi continueranno a ricevere su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30, salve diverse disposizioni, con chiusura il sabato mattina.

Per tutte le informazioni sugli Uffici, gli orari e i recapiti da contattare, consultare la sezione dedicata del sito del Comune di Molinella: https://www.comune.molinella.bo.it/uffici/1/1.

Altre notizie

Seleziona il mese


e l'anno
Non ci sono allegati alla notizia
ANAGRAFICA ENTE

Comune di Molinella (BO) - Italy
Piazza Anselmo Martoni, 1
40062 Molinella (BO)
Tel. 051/690.68.11 - Fax 051/88.72.19
Email: comune@comune.molinella.bo.it
PEC: comune.molinella@cert.provincia.bo.it
P.Iva: 00510171200 - C.Fiscale: 00446980377
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0
Dichiarazione di accessibilità.
CREDITI

La redazione e la gestione di questo sito è a carico del Servizio Comunicazione. Per inviare segnalazioni: redazione@comune.molinella.bo.it
Pubblicato nel settembre del 2012
Web design Punto Triplo
Realizzazione sito Punto Triplo
Privacy policy del sito