Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Formazione

Scende in campo l'educatore: seconda edizione.

Pubblicata il 3 novembre 2022 | Formazione

Nell'ambito del progetto "Connessioni educative" finanziato dalla fondazione "Con I Bambini" e partenariato dall'Ufficio di Piano, prende il via la seconda edizione del percorso di formazione “Scende in campo l'educatore”: un ciclo formativo rivolto ad allenatori e allenatrici di preadolescenti nel Distretto Pianura Est.
I posti sono limitati: per partecipare occorre iscriversi entro il 20 novembre, compilando il modulo online.
Il ciclo formativo si struttura in tre incontri online della durata di 2 ore nelle giornate del 30 novembre, 7 e 14 dicembre 2022, dalle 18 alle 20 su piattaforma Google Meet, con la guida dei facilitatori dell'associazione Bangherang.
Per ulteriori chiarimenti, scrivere all'indirizzo: info@bangherang.it.