Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Comunicazione

Vaccinazione antinfluenzale: accordo tra la Regione e farmacie convenzionate.

Pubblicata il 6 novembre 2022 | Comunicazione

Grazie all'accordo tra la Regione e le Associazioni di categoria delle farmacie convenzionate tutti i cittadini maggiorenni idonei che hanno diritto alla vaccinazione antinfluenzale gratuita potranno vaccinarsi anche in farmacia, compilando un apposto modulo di consenso.
Naturalmente a somministrare il vaccino continueranno anche ad essere i medici di medicina generale aderenti alla campagna 2022-2023 e i servizi pubblici preposti.
Tutte le informazioni, link, copia del modulo di pre-triage e l'elenco delle farmacie aderenti, pubblicato sul sito www.vaccino-antinfluenzale.it e in costante aggiornamento, sono disponibili all'indirizzo: https://salute.regione.emilia-romagna.it/notizie/il-fatto/in-emilia-romagna-vaccinazione-antinfluenzale-anche-in-farmacia-per-chi-ha-diritto-a-quella-gratuita.