Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Pane e Internet

Registrazione del contratto di affitto: nuovo ciclo di webinar.

Pubblicata il 9 novembre 2022 | Pane e Internet

Dal 16 novembre parte il nuovo ciclo di webinar “Registra il contratto di affitto”, organizzato nell'ambito del progetto Pane e Internet in collaborazione con la Direzione regionale dell'Agenzia delle Entrate dell'Emilia-Romagna.
Ogni incontro dura un'ora e trenta minuti.
Otto gli appuntamenti in calendario fino al 2 dicembre, programmati con orari diversi.
Nel corso del webinar, esperti dell'Agenzia delle Entrate offriranno una panoramica completa in materia di locazioni: dalle tipologie contrattuali alle modalità di registrazione, dalle agevolazioni fiscali per proprietari e inquilini alle varie possibilità di rimediare a eventuali errori.
I posti per partecipare sono limitati: occorre compilare il modulo online di iscrizione, aderendo alla banca dati di Pane e Internet o, se si è già registrati, confermando la propria e-mail.
Tutte le indicazioni e il calendario degli incontri sono disponibili all'indirizzo: https://www.paneeinternet.it/public/dettaglio-news?id=398.