Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Iniziative

Manovre salvavita pediatriche: lezioni informative.

Pubblicata il 12 novembre 2022 | Iniziative

Venerdì 18 novembre dalle ore 20:15 alle 22:30, presso la propria sede in Via Murri 1, la Croce Rossa Italiana (CRI) - Comitato di Bologna, con il patrocinio del Comune, organizza per i cittadini iscritti una lezione informativa sulle manovre di disostruzione pediatrica e sonno sicuro.
In seguito al gran numero di prenotazioni pervenute, oltre alla prima serata (con 16 partecipanti), sono state previste altre due date con diversi luoghi di svolgimento:
Martedì 22 novembre nella Casa del Volontariato a Guarda (24 partecipanti);
Martedì 13 dicembre in Via Murri 1 (16 partecipanti).
Visto l'interesse per l'iniziativa, la Croce Rossa si sta attivando per organizzare altri incontri nel mese di febbraio.
Aggiornamento del 16/11/2022.