Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Biblioteca

Parole segnate e simboli parlanti, per bimbe e bimbi dai 4 anni.

Pubblicata il 13 novembre 2022 | Biblioteca

Sabato 19 novembre alle ore 10:30, presso la Biblioteca comunale, bimbe e bimbi dai 4 anni sono invitati all'appuntamento con le letture animate in CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa) accompagnate con la Lingua italiana dei Segni.
Dopo la lettura si potranno provare alcuni giochi da tavolo, adatti a tutti.
L'iniziativa, a ingresso libero e con prenotazione consigliata, fa parte di un ciclo di incontri in programma nelle Biblioteche del Distretto Pianura Est.
Tutte le informazioni sull'appuntamento, a cura di "L'ARCHE" Comunità L'Arcobaleno impresa sociale, sono disponibili nella sezione del sito: Oggi e Domani.