Home page | Tutte le Notizie | Pagina corrente: Progetti

Scuola di Volontariato: al via il progetto.

Pubblicata il 14 novembre 2022 | Progetti

Con delibera n. 167/2022, la Giunta comunale ha approvato il progetto “Scuola di Volontariato”, in collaborazione con la Consulta del Volontariato, rivolto agli studenti delle classi terze, quarte e quinte degli Istituti secondari di II grado presenti sul territorio.
L'iniziativa prevede incontri che si svolgeranno presso la Sala consiliare del Municipio, nei mesi di dicembre 2021, gennaio e febbraio 2023.
L'atto e l'allegato sono pubblicati all'Albo online e consultabili nella sezione dedicata del sito.